• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parte l'Organizzazione T.A.V. 2008 (18-21/settembre)

inserito nella lista
1-Belfiore
2-Brigno
3-cobracalde
4-5-Digital70 2 persone
6-Emanuele
7-Epimember
8-Jupiterinmind
9-kayama728
10-KwisatzHaderach
11-Maurocip
12-MDL
13-14-Pela 73 + amico
15-Peppe DellaRocca
16-Puka
17-Sasadf
18-Spidertex
19-Stazzatleta
20-Dieghito
21-Airgigio
22-OXO
23-lupone974

Per chi va all' Arcadia a vedere Hancock......credo resterà ALQUANTO deluso dall' audio di questo film.......mentre il video !!!!:eek:
Io non sono andato, ma mi hanno riferito cio' !!:D

Però prima del film c'è il trailer THX Amazing Life, basta quello. :D

Film carino, colori molto saturi, audio normale, non si salta sulla sedia, tanti primissimi piani. (visto ieri).

Ciao

Ma cavolo, avevo intenzione di farmi un po' di giri al top audio poi mi è venuto in mente che senza ombra di dubbio su un forum del genere avrebbero organizzato sicuramente qualcosa, quindi mi ci sono voluti 3 secondi per far saltar fuori 'sto topic. Ma come funziona? Una volta inserito nella lista che succede, ti vengono a prendere e ti espatriano?:D
Comunque io farò avanti e indietro per tutta la durata spero, perché son fortunato e abito vicino, 40 min di macchina... Se qualcuno mi spiega cosa devo fare, che succede, dove ci si trova lo ringrazio molto!:)

MACCHESTAIDDì!!!!

Era proprio quella la bomba che aspettavo e che già sapevo ma non potevo annunciare prima!! :yeah:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
LA cenetta ce la vogliamo riservare per venerdì allora?

LISTA PER VENERDI'

(Eventuale) Pizzata il Venerdì 19 settembre sera fra amici a Melzo presso IL gatto e la Volpe, e proiezione al cinema Arcadia, (film da scegliere tra Hancock o altri).

1) SasaDF....

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Epimember ha detto:

Ho letto, Allora facciamoci la lista per la Pizza di Venerdì , se qualcuno ne ha voglia.
Di venerdì 'na pizzata con incluso pellegrinaggio all'Arcadia, soprattutto per i forestieri ci può stare, no?! ;)

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
ma queste son Nostre liste interne, inserite i nomi nelle due liste please

Ecco, bravo: tu poi facci avere la tua lista interna, così invitiamo tutti quelli della lista, escluso te!!!!!!!!!!!!! :D :D

Cmq Sasà, stai facendo un bordello inaudito....FERMATIIIII!!!!!!!!!!

Decideremo noi tempi e modalità...te l'ho già spiegato nel thread ufficiale!!!!!!!!

Gianluca

Editato il tutto...:rolleyes:
Scusate il malinteso.

Ma venerdì, la pizza non la vuole far nessuno!?:boh:

walk on
sasadf

Ultima modifica: