Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, si l'ho provato ed è utile, con una normale pen drive senti la musica, ma non penso di prenderlo perchè non mi ha entusiasmato parecchio, penso che rimarrò in casa marantz con il 5001 o 7001...antonello65 ha detto:Ciao,se può interessarti in un centro commerciale della mia città ho avuto modo di ascoltare il vsx 916 in configurazione ht 5.1 i diffusori erano polk audio e devo dirti che mi ha fatto una buona impressione.La cosa che mi ha incuriosito è la porta usb (cosa che ha anche il 1016)che stando a ciò che mi ha detto il commesso può esser molto utile.
E' un ampli principalmente per HT, la potenza non è quella che magari aspetti, anche se i 150w sono su 6ohm, dovrebbe farsi sentire, ma non lo fà troppo, come funzioni ti ci perdi, da una banale pen drive da 10€, premi play e senti mp3, wma e compagnia, non è male.madman ha detto:hai avuto modo di fare un confronto diretto? Sto valutando l'acquisto di un sinto ampli, fra qui questo pioneer (o anche il fratellone VSX 2016)... che differenze ha con i marantz?
Dante89 ha detto:da una banale pen drive da 10€, premi play e senti mp3, wma e compagnia, non è male.
Mi trovi d'accordissimo, dico come pensata commerciale non è male, non come sonora...kaljeppo ha detto:Già la qualità degli mp3 lascia a desidrare, sentirli poi in azione con un ampli del genere rende poca giustizia alla musica di ogni genere![]()
Scherzi a parte, alle infinite funzioni "giocattolo" è preferibile la "sostanza" senza troppi fronzoli...![]()
madman ha detto:ho letto da qualche parte che è HDMI 1.2. Cosa cambia vs. la 1.1?
Grazie, cmq mai usatat la sezione video di un sintoampli e mai la useròobiwankenobi ha detto:Per vostra conoscenza, le specifiche HDMI sono pubblicate sul sito http://www.hdmi.org, e in particolare in questa pagina trovate le peculiarità di ogni release.
Ciao.
madman ha detto:ho letto da qualche parte che è HDMI 1.2. Cosa cambia vs. la 1.1?