Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, si l'ho provato ed è utile, con una normale pen drive senti la musica, ma non penso di prenderlo perchè non mi ha entusiasmato parecchio, penso che rimarrò in casa marantz con il 5001 o 7001...antonello65 ha detto:Ciao,se può interessarti in un centro commerciale della mia città ho avuto modo di ascoltare il vsx 916 in configurazione ht 5.1 i diffusori erano polk audio e devo dirti che mi ha fatto una buona impressione.La cosa che mi ha incuriosito è la porta usb (cosa che ha anche il 1016)che stando a ciò che mi ha detto il commesso può esser molto utile.
E' un ampli principalmente per HT, la potenza non è quella che magari aspetti, anche se i 150w sono su 6ohm, dovrebbe farsi sentire, ma non lo fà troppo, come funzioni ti ci perdi, da una banale pen drive da 10€, premi play e senti mp3, wma e compagnia, non è male.madman ha detto:hai avuto modo di fare un confronto diretto? Sto valutando l'acquisto di un sinto ampli, fra qui questo pioneer (o anche il fratellone VSX 2016)... che differenze ha con i marantz?
Dante89 ha detto:da una banale pen drive da 10€, premi play e senti mp3, wma e compagnia, non è male.
Mi trovi d'accordissimo, dico come pensata commerciale non è male, non come sonora...kaljeppo ha detto:Già la qualità degli mp3 lascia a desidrare, sentirli poi in azione con un ampli del genere rende poca giustizia alla musica di ogni genere![]()
Scherzi a parte, alle infinite funzioni "giocattolo" è preferibile la "sostanza" senza troppi fronzoli...![]()
madman ha detto:ho letto da qualche parte che è HDMI 1.2. Cosa cambia vs. la 1.1?
Grazie, cmq mai usatat la sezione video di un sintoampli e mai la useròobiwankenobi ha detto:Per vostra conoscenza, le specifiche HDMI sono pubblicate sul sito http://www.hdmi.org, e in particolare in questa pagina trovate le peculiarità di ogni release.
Ciao.
madman ha detto:ho letto da qualche parte che è HDMI 1.2. Cosa cambia vs. la 1.1?