Sabatino Pizzano
New member
credo che cambierebbe nulla, perchè chi comprerebbe un masterizzatore hd-dvd lo fa principalmente per duplicare hd-dvd, ma se hd-dvd non ce ne sono, cosa duplica? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pintazza ha detto:chi comprerebbe un masterizzatore hd-dvd lo fa principalmente per duplicare hd-dvd, ma se hd-dvd non ce ne sono, cosa duplica?
pintazza ha detto:cioè, prendere un film su br, mettere a riconvertire e comprimere iil video per farlo rientrare su un hd-dvd... per risparmiare quanto? 2 euro?
KwisatzHaderach ha detto:@ tutti
Cerchiamo di rimanere IT, primo e ultimo avviso.
un mercato del nulla, però.maxira ha detto:un mercato con un 70% di BD
Peccato che i BD player non leggano i BD-R, quindi neanche i filmini delle vacanze. Bell'investimento, attualmente.LucaS ha detto:Intanto BR sul fronte del registrabile è decisamente più avanti
FUCKiro ha detto:se solo il caro Bill invece di chacchierare avesse presentato la 360 con HD-DVD integrato:incazzed:
naponappy ha detto:Peccato che i BD player non leggano i BD-R, quindi neanche i filmini delle vacanze. Bell'investimento, attualmente.
naponappy ha detto:un mercato del nulla, però.
Di base, si vende poco.
Mi stupisce che in USA, dove di PS3 ce ne sono poche, tanta gente si sia comprata lettori BD che sono molto più costosi della concorrenza e incompleti, attualmente.
La mossa di Warner non è certo dettata dalla preferenza dei consumatori.
Infatti, e ragionandoci meglio, questa botta improvvisa avuta dall'hddvd potrebbe spostare alcune tipologie di clienti in massa verso la ps3 e la warner e molto probabilmente a ruotA la parmount poterbbero non aver inguaiato solo toshiba! dando anche una scossa al mercato console per il natale 2008.igor ha detto:forse parlava dell'hardware e non del software,: lettore HD esterno, modulo wi-fi esterno, ecc.ecc.
ciao
igor