Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti il buon caro cinema Italiano lo compro in DVD o noleggio e i grandi film Americani li compro in Blu(ma solo per i titoli per cui vale la pena) tanto hanno scelto che ci deve essere solo il bluray quindi mi compro quello che piu' sfrutta l'alta definizione e' inutile che mi sfoggino 'Arma Letale I 'che e' un film vecchio di 10 o piu' anni (ottimo per carita') ma come potra' vedersi rispetto a un Casino Royale ?.william ha detto:Ho copiato e incollato il mio commento alla news warner, visto che è attuale:
Scusate tanto, ma vorrei dire una cosa semplice da addetto ai lavori, dato che mi occupo di authoring e la mia azienda ha già fatto diversi blu-ray e hd-dvd: possiamo anche essere tutti contenti se "ne resterà solo uno" (tanto per citare), perchè per il mercato è un bene. Ma devo dire una cosa semplice semplice: se il cinema è solo "l'uomo ragno" e "i fantastici 4" (o anche "transformer" allora il blu-ray è perfetto. Se invece il cinema sono anche i piccoli produttori e non dico solo italiani ma anche americani o francesi, o inglesi, allora scordiamoci dei bei prodotti in blu-ray: ma avete idea della differenza di costo nello sviluppo in JAVA (richiesto per le applicazioni speciali in blu-ray) piuttosto che in javascript e xml (HD-DVD)? Se non lo sapeste, la differenza è di almeno 5:1. Questo farà si che mentre le major si potranno accollare tali costi e fare bellissimi blu-ray, gli indipendenti faranno si dei blu-ray ma non aspettiamoci grandi cose, perchè non ammortizzeranno mai i costi. Per non parlare appunto di aacs obbligatorio e costi di duplicazione. Io non ho simpatie particolari per microsoft, o per toshiba o per sony (ma nemmeno antipatie...). Però i fatti sono oggettivi, almeno per chi ci lavora.
Pasottator ha detto:la disponibilità di lettori HD DVD, di supporti e di masterizzatori a basso costo potrebbe effettivamente favorire in alcuni mercati il ripping "economico" di film in HD su supporto HD DVD e in questo caso Toshiba avrebbe una bella rivincita su Sony... Scenario poco plausibile ma divertente
oxota ha detto:Scusate per l'acidita' , ma la mossa di giocare d'anticipo con una mezza console nextgeneration da aggiornare continuamente (e non parlo di un hd piu' capiente!) rovinando il mercato quasi casto delle console non mi è andata giu.
wolverine84 ha detto:Non mi fido mai di queste notizie date da un solo giornale... mi sembra il calciomercato delle riviste spagnole
pintazza ha detto:A parte che il financial time non è Paolo Bargiggia, poi la stessa notizia era stata diffusa il giorno prima anche dal Wall Street Journal.
Kotaku ha detto:..
Il che non vuol dire molto, magari Paramount mollerà HDDVD fra 1 anno, e diventa neutrale fra 1 mese...