Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho un amico che lo ha preso su mio consiglio di recente, credevo ci arrivaste da soli..![]()
C'hai mandato "in bricco" quando hai scritto che avresti "switchato" tra i due TV...
PS: ma perchè da PC vuoi uscire in YUV? Non si esce in RGB solitamente coi giochi?
Ciao raga,
mi è successa una cosa strana: mia figlia, per sbaglio, ha avviato la sintonizzazione automatica ed ora non vedo più alcuni canali tipo a memoria TV8 e skyTG24 (per citare quelli che cunsultavo maggiormente) che prima erano presenti...ho provato sia a risintoninizzare che ad aggiornare ma niente.
Come mai sono spariti? mi sfugge forse qu..........[CUT]
Stasera provo la resa in YUV allora. Per l'audio con i giochi io esco in PCM
Si, lo penso anch'io. La cosa strana è che fino a qualche giorno fa (cioè fino a quando mia figlia ha fatto partire la sintonizzazione) si vedevano...tra l'altro, sia sulla tv della cucina (una misera akai di qualche anno fa con decoder integrato) sia sul kuro in camera di mia figlia si vedono tranquillamente.
mah:wtf:
In effetti si vede molto bene anche se ha un Bitrate massimo di appena 3480 contro i ben 7500 di Racconti di LuceConsiglio anche Chef's Table Francia, girato in 4K Dolby Vision....[CUT]
ragazzi mi sta balendando l'idea di prendere uno di questi pannelli invece che acquistare un nuovo tv 65 pollici di nuova generazione. Certo, il prezzo è ancora molto alto e dovrei prendere un usato rispetto ad un nuovo, ma non vorrei sbagliare...