Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La mia paura nel chiamare un professionista è proprio questa: pagare uno che magari non è affatto un professionista, ti mette il contrasto a 100, ed io da ignorante in materia come posso dirgli che è sbagliato?
ma ha una scadenza.. dovuta a l'usura del pannello, fosfori etc.. dopo un tot mesi andrebbe rifatta immagino da zero o quasi per avere il quadro precedente
Giusto una correzione, non va rifatta da zero. Assolutamente. Un pannello calibrato è calibrato e fornisce un'immagine migliore a qualsiasi pro liscia (non parliamo della THX) sempre.
Abbiamo tutti notato (me compreso sul mio TV) come con il tempo si abbia uno spostamento lieve del rosso alle alte IRE (suppongo proprio a causa dell'..........[CUT]
Bravo Valerio , quello
Bravo Valerio , quello
Non credo cambi nulla. Strana però sta cosa che ti forza tutto a 60hz. Mi farebbe girare le palle e non poco avendo un disastro di film rippati sul NAS.
... qualcuno che è iscritto al forum di David Mackenzie, potrebbe chiedere se ha mai calibrato un plasma VT/ZT da lettore Panasonic uscendo a 60hz da file multimediali su chiavetta USB, e se questo comporta qualche problema? anche su la questione dell'uscita del lettore BD Pana in ycbcr 4:4:4 solo a 1080/24 da BD disc....[CUT]