Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esiste un TV nuovo che avvicini o pareggi la qualità eccezionale di questo TV?
....Sono molto indeciso se svenderlo o tenermelo... che ne pensate?
Esiste un TV nuovo che avvicini o pareggi la qualità eccezionale di questo TV?
......[CUT]
Se hai 10.000 euro da spendere esiste l'Oled Panasonic il 65CZ950E ma è curvo...
Ciao a tutti.
Piccolo OT: nessun Oled che Unieuro sta vendendo a 20 rate con tasso 0% è paragonabile al ZT60?
Ciao a tutti.
Ultimo aggiornamento: dopo qualche giorni il vetro del mio ZT60 non è perfetto negli angoli come lo è nelle parti più dritte, però parliamo di uno scollamento infinitesimale rispetto a prima. Ho chiesto al centro assistenza e mi hanno risposto di non preoccuparmi, che il vetro non si scollerà più come prima... speriamo!
Inoltre mi..........[CUT]
mi puoi dire le impostazioni di uscita del lettore bd? perchè coi plasma che ho avuto se mettevo rgb sembrava avere più "punch" ma affogava le basse luci rispetto al component