Panasonic zt60

Ci ho pensato a lungo ma, secondo me, un tipo del genere non si farebbe minimamente spaventare da una lettera... magari sbaglio, ma sa benissimo che non mi converrebbe andare avanti...

Grazie.
Matteo
 
Ciao a tutti.

Volendo essere buonista per un attimo (non è facile, ci provo...), secondo me il precedente proprietario del mio ZT60 non si accorse di almeno due sui tre difetti che mi sono ritrovato, perchè egli utilizzò (solo 127 ore, a meno che non si possa manomettere questo dato, ma non credo...?) il TV solo per far giocare i figli, o lui stesso, con le touch pen.
Per cui è stato utilizzato esclusivamente come schermo o "lavagna" touch con le apposite App.

Sono molto indeciso se svenderlo o tenermelo... che ne pensate?
Esiste un TV nuovo che avvicini o pareggi la qualità eccezionale di questo TV?


Grazie, buona giornata.
Matteo
 
Sarei curioso di conoscere chi può permettersi una Ferrari per girarci in giardino.

Credo che tu debba necessariamente guardare agli OLED.
 
My two cents: se la visione non è influenzata dagli strisci del pannello e dai due led difettosi, cerca di goderti appieno questa splendida televisione, poi, quando altri competitor scenderanno nel campo OLED, potrai pensare a come sostituire al meglio lo ZT. ;)
 
Eh magari potessi buttare 10K in un TV! ;)

I graffi non si vedono affatto... i pixel rossi li noto a volte nelle scene con colori chiari (bianco, celeste...) e quando accade mi girano un po' ma, se non ci penso (non è semplice) mi godo la TV senza problemi!


Grazie a tutti! :)
 
Ciao a tutti.

Ultimo aggiornamento: dopo qualche giorni il vetro del mio ZT60 non è perfetto negli angoli come lo è nelle parti più dritte, però parliamo di uno scollamento infinitesimale rispetto a prima. Ho chiesto al centro assistenza e mi hanno risposto di non preoccuparmi, che il vetro non si scollerà più come prima... speriamo! :)
Inoltre mi hanno detto che, secondo loro, questo lieve scollamento presente nell'angolo alto a destra e basso a sinistra, è dovuto dal peso del pannello una volta montato su piedistallo... questione di peso e gravità credo... :what:

Ciò che invece non sono riuscito ad accertare riguarda le famigerate touch pen: ho consegnato le pen al centro assistenza, il quale non le ha potute testare perchè, e cito, "non avevamo schermi per eseguire la prova..."
Così ho chiesto alla sede centrale Panasonic ma... tutto tace... :(
Peccato perchè mi sarebbe piaciuto molto appurare questo problema/difetto... sono un po' deluso devo dire.

Piccolo OT: nessun Oled che Unieuro sta vendendo a 20 rate con tasso 0% è paragonabile al ZT60?

Grazie a tutti, buona giornata.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Ultimo aggiornamento: dopo qualche giorni il vetro del mio ZT60 non è perfetto negli angoli come lo è nelle parti più dritte, però parliamo di uno scollamento infinitesimale rispetto a prima. Ho chiesto al centro assistenza e mi hanno risposto di non preoccuparmi, che il vetro non si scollerà più come prima... speriamo! :)
Inoltre mi..........[CUT]

Con materiale prevalentemente in full-hd immagino di no, vedremo in futuro, quando sarà interrotto il dominio del mono-marchio
 
3267 questo segna il contatore delle ore.. oggi ho visionato per la prima volta "The Incredibles" in Blu-ray, ci sono alcune scene in notturna nella seconda parte del film che sono un ottimo test per la resa dei dettagli sulle basse luci, una di queste è la scena quando Robert raggiunge in prossimità di una scogliera il quartier generale del cattivo e successiva inquadratura quando è nascosto dietro le palme, il nero e nero, e nonostante ciò i dettagli nell'ombra sono visibili.
 
mi puoi dire le impostazioni di uscita del lettore bd? perchè coi plasma che ho avuto se mettevo rgb sembrava avere più "punch" ma affogava le basse luci rispetto al component
 
Buongiorno ragazzi,un piccolo problema,mi succede che lo ZT mi cancelli da solo,in automatico dall'elenco dei canali preferiti un paio di canali appunto,credo perché perdono spesso il segnale anche per qualche giorno.
Il fatto é che poi tornano,sempre sulla stessa banda.
Non c'é modo di tenerli in memoria con le solite frequenze?
Anche perché se faccio l'aggiornamento canali in quei giorni che questi due canali non si ricevono ovviamente il Tv non me li trova piú.
 
Se i canali riesci a memorizzarli una volta e disattivi l'aggiornamento automatico dei canali te li tiene in memoria sempre anche se non sono più ricevibili, sicuramente tu hai l'aggiornamento automatico dei canali ad on per quello te li cancella quando non li riesce a ricevere.
 
Ho già controllato,l'aggiornamento autoatico è su off,misà proprio che lo ZT se non riesce a trovare un canale per un tot di ore lo elimina proprio e non ci si può fare nulla,è così??
 
Ultima modifica:
Top