Matteo83
New member
Buongiorno a tutti.
Son tornato dopo due mesi di sospensione!
Vi aggiorno sulla mia vicenda: dopo numerose telefonate al call center Panasonic, sono riuscito a far venire il tecnico a domicilio, il quale ha constatato il problema del vetro scollato.
Panasonic mi ha passato il guasto in garanzia e lo stanno riparando (dovrebbero riportarlo a giorni, li ho sentiti ieri).
Gli ho dato anche le due touch pen per verificare se effettivamente abbiano generato loro i graffi sul vetro ma, a quanto ho capito, non hanno effettuato tale verifica!
Semmai le spedirò in un altro CAT.
Grazie a tutti, buona giornata.
Son tornato dopo due mesi di sospensione!
Vi aggiorno sulla mia vicenda: dopo numerose telefonate al call center Panasonic, sono riuscito a far venire il tecnico a domicilio, il quale ha constatato il problema del vetro scollato.
Panasonic mi ha passato il guasto in garanzia e lo stanno riparando (dovrebbero riportarlo a giorni, li ho sentiti ieri).
Gli ho dato anche le due touch pen per verificare se effettivamente abbiano generato loro i graffi sul vetro ma, a quanto ho capito, non hanno effettuato tale verifica!
Semmai le spedirò in un altro CAT.
Grazie a tutti, buona giornata.