Panasonic zt60

Buongiorno a tutti.

Son tornato dopo due mesi di sospensione!

Vi aggiorno sulla mia vicenda: dopo numerose telefonate al call center Panasonic, sono riuscito a far venire il tecnico a domicilio, il quale ha constatato il problema del vetro scollato.
Panasonic mi ha passato il guasto in garanzia e lo stanno riparando (dovrebbero riportarlo a giorni, li ho sentiti ieri).

Gli ho dato anche le due touch pen per verificare se effettivamente abbiano generato loro i graffi sul vetro ma, a quanto ho capito, non hanno effettuato tale verifica! :eek:
Semmai le spedirò in un altro CAT.

Grazie a tutti, buona giornata. :)

grazie, siamo curiosi, e ovviamente ti auguriamo che ritorni più perfetto di quando è uscito dalla fabbrica.
per curiosità, chi hai assassinato per avere ben due mesi di sospensione? non sono stati un pò esagerati questi moderatori?

Ciao a tutti.

Lo ZT60 è rientrato oggi dal centro assitenza e il problema del vetro scollato è stato risolto alla perfezione!
Finalmente una buona notizia su questo mio TV! :)

Grazie a tutti, buona serata.

Ciao a tutti.

Lo ZT60 è rientrato oggi dal centro assitenza e il problema del vetro scollato è stato risolto alla perfezione!
Finalmente una buona notizia su questo mio TV! :)
Veramente ottima notizia, quindi esiste un rimedio per risolvere la cosa! Sono contento per te e per tutti quelli che ne avranno bisogno.

No, hanno detto solo che è stato un lavoro certosino e hanno dovuto ordinare un kit per effettuarlo...

Ottimo, quindi evidentemente era vero il rumor che esistesse una procedura (il kit probabilmente è quella colla particolare di cui si parlava con annesse istruzioni di utilizzo...) per risolvere il problema. Ottimo. :)

Quindi ora ti rimane solo quella scocciatura dei graffi sul pannello, giusto?

Ciao.

Sì esatto, restano i graffi sul vetro e uno o due pixel sempre rossi (difficili da vedere a distanza di visione) che però, dice Panasonic, rientrano nella tolleranza dei loro pannelli...
In ogni caso il TV è pienamente gobibile poichè, per fortuna, i graffi non si vedono a TV accesa.

Mi dispiace che hai anche il problema dei pixel guasti. A questo punto io 100€ per una consulenza legali li butterei, almeno si spaventa un po' quel delinquente.

Almeno hai sistemato il problema del pannello scollato!

Come diceva Sasa - che con tutto il rispetto, in questo campo ne sa molto più di te - non è proprio così. Per cui, come tu dici a noi di non fare disinformazione, sei pregato di non farla tu per primo. ;)