Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci eravamo lasciati prima di Natale, il periodo è servito, oltre a fare un pò di vacanza a definire l'acquisto di questo tv, non più lo zt,
tanto desiderato, ma il suo fratello VT. Sono FINALMENTE entrato in possesso di uno degli ultimi esemplari..........[CUT]
Hai fatto benissimo, ora calibralo!![]()
Notizia importante! Oggi al ces panasonic ha tirato fuori dal cappello un oled 4K da 65' curvo. Prototipo. Plausibile che per ifa di quest'anno tireranno fuori una gamma completa. Scusate l'ot.
Grazie malcomx, guarda è stata una fatica un pò stressante perchè ogni sera accendevo il computer (meno male che c'è Internet), quando avevo finito tutto il resto (il da fare non mi manca assolutamente) e quindi era anche mezzanotte o l'una e solo la voglia assoluta di trovarne uno ad un prezzo accessibile che mi ha fatto fare questa stancata (anche fisica, oltre che psicologica), e mi mettevo a cercare su tutti i paesi in cerca di plasma Panasonic (Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Polonia, Inghilterra e GermaniaGraaande Padino,bravo davvero,che caparbietà,ma come diavolo hai fatto???
Però ascolta...il prezzo??
Non ci hai detto quanto ti hanno fatto sganciare i tedeschi!!
[CUT]
Notizia importante! Oggi al ces panasonic ha tirato fuori dal cappello un oled 4K da 65' curvo. Prototipo. Plausibile che per ifa di quest'anno tireranno fuori una gamma completa. Scusate l'ot.
quest'anno pare abbia esposto direttamente un modello LG visto che funzionava con il telecomando di questo marchio! .........[CUT]