thegladiator
Active member
Beh, un VT60 da 65" a 2800 non è che fa schifo, non direi proprio eh... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Malcomx, o chiunque altro, ora che l'hai saputo sarei curioso di sentire il tuo parere sul prezzo, non è stato sicuramente un affare
come lo zt a 2200, ma che dici tu è buono/giusto/esagerato? A quanto stava al suo minimo (in Italia) il 65?
Io invece mi sono ri-gustato per l'ennesima volta il mitico The Matrix in lingua originale DD TrueHD con tutta la sua tipica dominante verdina: FANTASTICO!![]()
Per il resto l'ho visto sempre intorno e oltre i 2800 -....diciamo che sei andato di lusso!!
..........[CUT]
Chiedo un consiglio: vorrei sfruttare il 3D del mio ZT60 e pensavo di prendere un nuovo lettore BD. Ho trovato ad un ottimo prezzo il Panasonic BDT500. E' un modello di punta però è un po' datato (è del 2012). Qualcuno lo possiede e sa dirmi se a livello tecnico mancherebbero delle features per sfruttare al meglio il mio ZT?
Salve io posso solo dirti che se scegli di acquistare il panadb700 fai un accoppiata tremenda!!!!Chiedo un consiglio: vorrei sfruttare il 3D del mio ZT60 e pensavo di prendere un nuovo lettore BD. Ho trovato ad un ottimo prezzo il Panasonic BDT500. E' un modello di punta però è un po' datato (è del 2012). Qualcuno lo possiede e sa dirmi se a livello tecnico mancherebbero delle features per sfruttare al meglio il mio ZT?
Purtroppo Padino i calibratori seri da quello che ho capito su questo forum in giro ce ne sono pochi e non facile a trovarsi.
Qualcuno aveva postato tempo fà un sito di tecnici dove eseguivano calibrazioni professionali,in zona centro Italia,ma alcuni del forum già li conoscevano in negativo,in quanto non affidabili ..........[CUT]
Se lo trovi intorno ai 300¢ã o meno, a quel prezzo non c¨¨ di meglio, tempo fa il 500 lo si trovava a 259¢ã, il difetto pi¨´ grande del 500 ¨¨ il telecomando che ¨¨ "Touch", non c¨¨ la croce direzionale classica per selezionare e muoversi nei menu/impostazioni, solo touch, che ¨¨ davvero scomodo, un folle quello che la progettato, il..........[CUT]
il difetto più grande del 500 è il telecomando che è "Touch", non cè la croce direzionale classica per selezionare e muoversi nei menu/impostazioni, solo touch, che è davvero scomodo, un folle quello che la progettato, il..........[CUT]
il 700 offre un'ottimo telecomando retroilluminato
Normale buzz dei plasma, tienilo pure acceso, nel caso dovesse essere una scheda e si guasta ci pensa l'assistenza.
Grazie per l'esauriente risposta! Se ho capito bene sia il 500 che il 700 hanno tutte le features per interfacciarsi con lo ZT60 (pure direct, YCbCr 4:4:4 ecc..) e un ottima qualit¨¤ video. Non mi ¨¦ chiaro se la maggiore incisivit¨¤ e plasticit¨¤ del 700 ¨¦ riferita alla possibilit¨¤ di aumentare la nitidezza on board o se ¨¦ meglio a prescindere...........[CUT]
sALVE SCUSAMI PER LA DOMANDA MA DA DOVE SI ATTIVA IL PURE-DIRECT SULLO ZT60????l'YCbCr 4:4:4 cè anche sul 500, cè pure sul mio Pana DMP-BD85 che era il predecessore del 500, sia il telecomando del BD35, allora se trovi sotto o intorno ai 300€ max il Pana 500 è un ottimmo affare, basta salo impostare l'ucista 1080p (no automatico) e verificare che il 4:4:4 sia impostato nel lettore, attivi il pure-direct nello ZT e sei a..........[CUT]