Panasonic zt60

Se i contatti si ossidano, anche il solo cavo, il segnale salta, non lo aggancia, vedi effetto neve o schermo nero, consiglio cavi con buoni connettori, e sarebbe preferibile tenere occupate tutte le porte HDMI, anche se non le usate, in modo da proteggerle dagli agenti esterni-polvere, etc....[CUT]
Nessuno si preoccupa di proteggere i contatti delle HDMI a maggior ragione se sono dorati, bisogna semplicemente evitare di essere maldestri nel connettere disconnettere, quello si che sarebbe un problema.

Ultima modifica:
si potrebbe dire Ferrari(zt) e...Porsche(vt)? Oppure ditemi voi.

No, già fra Ferrari e Porsche c'è troppa differenza. Tra ZT e VT le differenze sono talmente minime (in pratica solo il filtro e HDMI dorate su ZT e webcam e audio migliore su VT) che se dovessi fare un parallelo con le auto, e prendendo un marchio a caso, direi BMW 435i Luxury e 435i Sport, tanto per capirci.... ;)

Nessuno si preoccupa di proteggere i contatti delle HDMI a maggior ragione se sono dorati, bisogna semplicemente evitare di essere maldestri nel connettere disconnettere, quello si che sarebbe un problema.

Che può succedere infilando e sfilando il cavo hdmi, dato che pensavo fosse meglio disconnettere sempre in caso di assenza
prolungata il cavo dalla porta hdmi, quindi mi sbaglio o è solo questione di attenzione a come si toglie il cavo?

Se volete donare affetto a tutti i costi, e non solo alla persona amata, prendetevi un animale, un cane preso dal canile comunale sarebbe l'optimum :D. Evitate flebo e sciarpe per HDMI sono inefficaci :D.

Ultima modifica:
Si ma il cane non è full HD :D

inoltre il cane è Diacromatica, percepisce bene il colore blu e giallo, in compenso hanno una visione binoculare maggiormente sviluppata, e come se avessero un Samsung 2.35:1 curvo incorporato! :D

dog_color_vision.jpg

view.jpg

Adesso dovete farmi capire come in un paio d'ore siam passati dal 435i ai cani.... ha ragione Roby, la prossima volta però invitatemi "al festino" dove si fuma l'impossibile!!! :D

@Aenor Mi togliete una curiosità, ma sta roba dove la leggete? Non si può sentire, davvero

Purtroppo quando qualcuno non sa, deve ascoltare chi ne sa di +, per cui una volta un tecnico di televisori (evidentemente pseudo-tecnico) mi consigliò di fare così, per fortuna che ho manifestato il mio dubbio, così ho appreso che è una cretinata, sono qui apposta per imparare qualcosa in + in campo video e visto che qui ho tanti esperti ....d'altronde se non ne avessi parlato, mi sarei
portato dietro questo concetto assurdo...che vi devo dire...perdonate l'ignoranza.

@TUTTI
Ricordo che questo è un forum tecnico e questa discussione è dedicata allo ZT60!
I prossimi OT vedranno, per gli autori, anticipare le vacanze natalizie.

Dopo averci girato attorno per un paio di settimane, stamattina mi sono deciso al grande passo e ho acquistato l'ultimo pezzo disponibile in un grande negozio fisico.
Era l'ultimo pezzo esposto.

Sono ancora disponibili gli ultimi due seguenti pezzi:
55VT60
65VT60
anche questi a prezzi scontati.

So di aver comprato una Ferrari, spero di trovarmi bene visto che per la maggior parte del tempo la userò per andarci a fare la spesa! ;)

Ultima modifica: