Panasonic zt60

Ti stoppo subito padino, i VT60 a quei prezzi sono esauriti da mesi anche nei negozi da me conosciuti. In Polonia l'ho preso in un negozio hi-fi fisicamente, come ho già detto lavoravo li ed ho organizzato la spedizione by myself. In Germania invece utilizzai DBSchenker (servizio di altissima qualità).

PS: Se non conosci l'inglese è un conto ma nel 2015 dovremmo utilizzare un po' più il commercio con l'estero. Vedi Sennheiser HD598 prese in Francia a 74 euro la scorsa settimana (Black Friday).
 
Ultima modifica:
@padino
I contatti dorati sono semplicemente più resistenti all'ossidazione, sono dubbioso sugli effettivi vantaggi avrebbero più senso per connessioni analogiche.
 
Ultima modifica:
Gladiator, una curiosità: ma che differenza fanno i contatti dorati sullo zt?

NESSUNA dal punto di vista della qualità di visione, non scherziamo (e non a caso ho sottolineato e scritto in grassetto maiuscolo), se non per la resistenza all'ossidazione come già detto da Filippo, regola che vale per qualsiasi connessione dorata rispetto a quella non dorata. Detto questo, ora che una normale HDMI non dorata si ossida (in un normale ambiente domestico) abbiamo già cambiato la tv non una volta, ma 5 volte. ;)
 
Ultima modifica:
Comunque a questo punto vado in Italia, lo pagherò di più, ma conosco dove prenderlo e così spero di non scottarmi una seconda volta!
 
Ultima modifica:
NESSUNA dal punto di vista della qualità di visione, non scherziamo (e non a caso ho sottolineato e scritto in grassetto maiuscolo), se non per la resistenza all'ossidazione come già detto da Filippo, regola che vale per qualsiasi connessione dorata rispetto a quella non dorata. Detto questo, ora che una normale HDMI non dorata si oss..........[CUT]

Grazie della risposta.
 
E capirai.. ;)

Il problema è che comunque i VT60 anche in Italia scarseggiano !!

Si, infatti, come dice gladiator, siamo agli sgoccioli e sto cercando di prendere le ultime gocce...sfuggendomi la goccia d'oro,
sto inseguendo la goccia d'argento (ammesso che si possa fare questo paragone tra zt e vt), per non rimanere assetato per
i prossimi (4-5?) anni...quando dal fiume di oled sgorgherà nuova acqua limpida...
 
@padino
I contatti dorati sono semplicemente più resistenti all'ossidazione, sono dubbioso sugli effettivi vantaggi avrebbero più senso per connessioni analogiche.

Se i contatti si ossidano, anche il solo cavo, il segnale salta, non lo aggancia, vedi effetto neve o schermo nero, consiglio cavi con buoni connettori, e sarebbe preferibile tenere occupate tutte le porte HDMI, anche se non le usate, in modo da proteggerle dagli agenti esterni-polvere, etc..

Mi deve arrivare a giorni il nuovo lettore Panasonic DMP-BDT700:

la seconda uscita HDMI dedicata all'audio (con controllo dei Jitter) la collegherò al ingresso BD del AVR, mentre la prima uscita HDMI dedicata al video, direttamente alla porta HDMI 1 del Plasmon, rimane da coprire solo la porta HDMI 3, non so cosa collegarci ?!?

il vecchio lettore BD85 lo passerei in camera affianco al Pana 50 G20, non ha senso avere due lettori BD collegati allo stesso tv.
 
Ultima modifica:
Una precisazione: ok la vena poetica ma quella matematica è da rivedere: la proporzione

oro:argento = ZT:VT

imho è sbagliata :asd: :asd: :asd:
 
Una precisazione: ok la vena poetica ma quella matematica è da rivedere: la proporzione

oro:argento = ZT:VT

imho è sbagliata :asd: :asd: :asd:

Ecco infatti cercavo un supporto per un confronto che calzi...meglio. Di macchine me ne intendo poco, ma si potrebbe dire
Ferrari(zt) e...Porsche(vt)? Oppure ditemi voi.
 
Parli ad uno che compra principalmente all'estero quindi per me tutto è tranne che prudenza.. ma capisco il tuo timore ;)

PS: NON addentriamoci sulle Auto altrimenti è la fine! :D
 
Top