Qualora tu avessi frainteso..... la mia era una battuta ma mi è davvero piaciuto il tuo "componimento"!!![]()
Frainteso no, non sapevo se era un vero complimento...visto che mi dici che ti è piaciuto veramente ne sono ancora più contento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualora tu avessi frainteso..... la mia era una battuta ma mi è davvero piaciuto il tuo "componimento"!!![]()
Nessuno si preoccupa di proteggere i contatti delle HDMI a maggior ragione se sono dorati, bisogna semplicemente evitare di essere maldestri nel connettere disconnettere, quello si che sarebbe un problema.Se i contatti si ossidano, anche il solo cavo, il segnale salta, non lo aggancia, vedi effetto neve o schermo nero, consiglio cavi con buoni connettori, e sarebbe preferibile tenere occupate tutte le porte HDMI, anche se non le usate, in modo da proteggerle dagli agenti esterni-polvere, etc....[CUT]
si potrebbe dire Ferrari(zt) e...Porsche(vt)? Oppure ditemi voi.
parallelo con le auto direi BMW 435i Luxury e 435i Sport, tanto per capirci....![]()
Nessuno si preoccupa di proteggere i contatti delle HDMI a maggior ragione se sono dorati, bisogna semplicemente evitare di essere maldestri nel connettere disconnettere, quello si che sarebbe un problema.
dato che pensavo fosse meglio disconnettere sempre in caso di assenza prolungata il cavo dalla porta hdmi
Se volete donare affetto a tutti i costi, e non solo alla persona amata, prendetevi un animale, un cane preso dal canile comunale sarebbe l'optimum.
Si ma il cane non è full HD![]()
Era l'ultimo pezzo esposto offerto al prezzo scontato di 2023 euro, ma piangendo un po' sono riuscito a farmelo dare a 1750.00.
..........[CUT]