Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cavolo gli Oled sono iperluminosi! Ma davvero questi usano le tv per abbronzarsi? Ma sono mai andati al cinema? A me gia il mio GT60 da fastidio se alzo il contrasto a più di 60!
"ma il mio tv si vede meglio del cinema"![]()
In caso di fallimento degli Oled o accendiamo un cero al nostro santo protettore che faccia campare i nostri plasma 20 anni o saremo costretti ad avere un lcd come prossimo tv. ..........[CUT]
Spero che tu abbia provveduto a "terminare" (sì, "terminare" in stile T-800, T-1000... hai presente?) il soggetto.![]()
Caro Iuki gira e rigira ritorniamo sempre sullo stesso discorso: gli lcd fanno pena come display casalinghi per l'home cinema. Purtroppo quelli come noi che pretendono (e sono in grado di distinguerla) un'immagine di qualità sono 4 gatti che non fanno ne rumore ne volumi di vendita. Il 95% degli acquirenti di tv sono persone poco informate, poco e..........[CUT]
@Victor: col "vero esperto" ci ho avuto a che fare e tanto per dirne una é colui che afferma che un nero a 0,04cd/mq è eccellente, è lo stesso che afferma che l'occhio non percepisce differenza con un nero da 0,004cd/mq (10 volte meno), è lo stesso che per giustificare le sue fantasie tira fuori discorsi astrusi circa la fisiologia..........[CUT]
.............. :asd: :asd: :asd: ................ A volte mi sono immagginato in questa precisa situazione (anche se purtroppo non possiedo un plasma), dove mi trovo davanti una persona che non conosce il tv e non sa che tecnologia è, e mi chiede: "Ma questo tv è Led"? Lì mi divertirei e probabilmente inizialmente potrei fargli credere che lo è o inventarmi qualcosa di ancora più fantasioso!.....La vendetta - come spesso è avvenuto - verrà servita la prima sera in cui sarà ospite a casa mia e guarderà lo ZT![]()
Non ho bisogno del forum per chiaccherare di TV con Diego, lo facciamo gia abbastanza a quattrocchi.
.............. :asd: :asd: :asd: ................ A volte mi sono immagginato in questa precisa situazione (anche se purtroppo non possiedo un plasma), dove mi trovo davanti una persona che non conosce il tv e non sa che tecnologia è, e mi chiede: "Ma questo tv è Led"? Lì mi divertirei e probabilmente inizialmente potrei fargli credere ch..........[CUT]
Meglio di no; potrebbe non tornare più indietro!Se vuoi ti presto il mio, è troppo bello, io ho lo zt solo da un mese e già l'ho fatto un paio di volte :asd:
........
ragazzi stamattina ho installato lo zt a parete.. DA SOLO!!!, lo so che ho rischiato ma ho fatto un lavoro a regola d'arte..!!
che dire fino a ieri credevo di vedere veramente bene sul mio Sony NX720...in realtà non c'è paragone!!..non sono un esperto , lo sapete e so di dire delle ovvietà, ma il senso di profondità rispetto a un seppur valido lcd...........[CUT]
ragazzi stamattina ho installato lo zt a parete.. DA SOLO!!!, lo so che ho rischiato ma ho fatto un lavoro a regola d'arte..!!
che dire fino a ieri credevo di vedere veramente bene sul mio Sony NX720...in realtà non c'è paragone!!..non sono un esperto , lo sapete e so di dire delle ovvietà, ma il senso di profondità rispetto a un seppur valido lcd...........[CUT]