Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cavolo gli Oled sono iperluminosi! Ma davvero questi usano le tv per abbronzarsi? Ma sono mai andati al cinema? A me gia il mio GT60 da fastidio se alzo il contrasto a più di 60!
"ma il mio tv si vede meglio del cinema"![]()
In caso di fallimento degli Oled o accendiamo un cero al nostro santo protettore che faccia campare i nostri plasma 20 anni o saremo costretti ad avere un lcd come prossimo tv. ..........[CUT]
Spero che tu abbia provveduto a "terminare" (sì, "terminare" in stile T-800, T-1000... hai presente?) il soggetto.![]()
Caro Iuki gira e rigira ritorniamo sempre sullo stesso discorso: gli lcd fanno pena come display casalinghi per l'home cinema. Purtroppo quelli come noi che pretendono (e sono in grado di distinguerla) un'immagine di qualità sono 4 gatti che non fanno ne rumore ne volumi di vendita. Il 95% degli acquirenti di tv sono persone poco informate, poco e..........[CUT]
@Victor: col "vero esperto" ci ho avuto a che fare e tanto per dirne una é colui che afferma che un nero a 0,04cd/mq è eccellente, è lo stesso che afferma che l'occhio non percepisce differenza con un nero da 0,004cd/mq (10 volte meno), è lo stesso che per giustificare le sue fantasie tira fuori discorsi astrusi circa la fisiologia..........[CUT]
.............. :asd: :asd: :asd: ................ A volte mi sono immagginato in questa precisa situazione (anche se purtroppo non possiedo un plasma), dove mi trovo davanti una persona che non conosce il tv e non sa che tecnologia è, e mi chiede: "Ma questo tv è Led"? Lì mi divertirei e probabilmente inizialmente potrei fargli credere che lo è o inventarmi qualcosa di ancora più fantasioso!.....La vendetta - come spesso è avvenuto - verrà servita la prima sera in cui sarà ospite a casa mia e guarderà lo ZT![]()
Non ho bisogno del forum per chiaccherare di TV con Diego, lo facciamo gia abbastanza a quattrocchi.
.............. :asd: :asd: :asd: ................ A volte mi sono immagginato in questa precisa situazione (anche se purtroppo non possiedo un plasma), dove mi trovo davanti una persona che non conosce il tv e non sa che tecnologia è, e mi chiede: "Ma questo tv è Led"? Lì mi divertirei e probabilmente inizialmente potrei fargli credere ch..........[CUT]
Meglio di no; potrebbe non tornare più indietro!Se vuoi ti presto il mio, è troppo bello, io ho lo zt solo da un mese e già l'ho fatto un paio di volte :asd:
........
ragazzi stamattina ho installato lo zt a parete.. DA SOLO!!!, lo so che ho rischiato ma ho fatto un lavoro a regola d'arte..!!
che dire fino a ieri credevo di vedere veramente bene sul mio Sony NX720...in realtà non c'è paragone!!..non sono un esperto , lo sapete e so di dire delle ovvietà, ma il senso di profondità rispetto a un seppur valido lcd...........[CUT]
ragazzi stamattina ho installato lo zt a parete.. DA SOLO!!!, lo so che ho rischiato ma ho fatto un lavoro a regola d'arte..!!
che dire fino a ieri credevo di vedere veramente bene sul mio Sony NX720...in realtà non c'è paragone!!..non sono un esperto , lo sapete e so di dire delle ovvietà, ma il senso di profondità rispetto a un seppur valido lcd...........[CUT]