Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io col trovaprezzi, in questo momento lo vedo solo su di uno shop a 3020.
Li aveva anche Mediamondo a 2200 con spedizione inclusa il mese scorso o giù di li.
Ho provato molti plasma negli anni, da 42-50-55-60-65, ecco le mie conclusioni
..........[CUT]
Si più o meno quando erano tutti disponibili lo ZT viaggiava oltre i 3000, il 65VT60 lo si trovava sui 2800, ed il 55VT60 era poco sopra i 2000 o poco sotto, dipendeva dal negozio. Col budget che avevi investito nello ZT puoi prendere il 55VT60 che ancora qualche pezzo c'è ma da un solo rivenditore on line (non so per quanto ancora).
Ho capito, sposterò il divano tutte le volte che devo vedere un film o una partita!
@giangee
-Forse trovi ancora qualche VT da 65" ma siamo sui tremila, non so se rientra nel tuo budget...-
Francamente no... siamo troppo oltre, ero arrivato giusto giusto a 2200 tutto compreso, adesso
1) devo aspettare il rimborso
2) devo sperare ch..........[CUT]
Grazie del suggerimento, così magari mi becco l'ultimo 55vt60 del mercato mondiale! (All'estero non ce ne sono più come da noi?)Ti capisco, anche io avrei voluto prendere il 65 ma non avendo le risorse decisi di ripiegare sul 55, poi quella botta di c... mi ha portato lo ZT!!!
Ripeto, il 55 è comunque una buona scelta, ottima se riesci ad avanzare di almeno 50 cm il punto di visione, eccellente se scendi ancora un po' come distanza.
Per quanto riguarda il rimborso, ritengo ..........[CUT]
Grazie del suggerimento, così magari mi becco l'ultimo 55vt60 del mercato mondiale! (All'estero non ce ne sono più come da noi?)
.....il corriere è TNT e non effettua consegna al piano. .....[CUT]
Se nessuno lo conosce su Pixmania un 60zt lo mettono disponibile!![]()
Io su questo mi preoccuperei.... chiedi di fartelo spedire con un corriere che non sia ne TNT ne BRT che statisticamente dai commenti qui nel forum sono quelli che fanno più danni.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
@Plasm-on: è un paio di giorni che hai la casella piena...![]()