• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic zt60

Io col trovaprezzi, in questo momento lo vedo solo su di uno shop a 3020.
Li aveva anche Mediamondo a 2200 con spedizione inclusa il mese scorso o giù di li.

Con MW veniva 2252€ compresa la spedizione Ceva su appuntamento con consegna al piano, presi uno degli ultimi 6,

due giorni dopo, ZERO

Ultima modifica:
Ho provato molti plasma negli anni, da 42-50-55-60-65, ecco le mie conclusioni

..........[CUT]

Ho capito, sposterò il divano tutte le volte che devo vedere un film o una partita!

@giangee
-Forse trovi ancora qualche VT da 65" ma siamo sui tremila, non so se rientra nel tuo budget...-

Francamente no... siamo troppo oltre, ero arrivato giusto giusto a 2200 tutto compreso, adesso
1) devo aspettare il rimborso
2) devo sperare che ci sia qualcosa ancora in giro di vt-zt (mi parlano di 30-35 giorni...per riavere i miei soldi!) e non credo... che tra 30 giorni si troverà più niente... oppure:
3) devo prendere a rate (ma 3000 non li avevo proprio calcolati e non tutti vendono a rate!)
Ecco perchè chiedevo di quantificare la differenza tra zt e vt.
Poniamo che il prezzo giusto per lo zt fosse di 3000 (e non lo avrei mai preso), il 65 vt penso che 3000 sia altrettanto giusto (considernado uno scalino di qualità in meno), e quindi quanto valutare il 55vt (ammesso che si possa fare un calcolo a pollice...2000, 100 € in meno ogni pollice perso).
So che non sono calcoli da farsi, ma era più che altro per avere un'idea e se ancora ci fosse l'occasione prenderla al volo senza
pagare uno sproposito...se no aspetto l'oled!

Si più o meno quando erano tutti disponibili lo ZT viaggiava oltre i 3000, il 65VT60 lo si trovava sui 2800, ed il 55VT60 era poco sopra i 2000 o poco sotto, dipendeva dal negozio. Col budget che avevi investito nello ZT puoi prendere il 55VT60 che ancora qualche pezzo c'è ma da un solo rivenditore on line (non so per quanto ancora).

Si più o meno quando erano tutti disponibili lo ZT viaggiava oltre i 3000, il 65VT60 lo si trovava sui 2800, ed il 55VT60 era poco sopra i 2000 o poco sotto, dipendeva dal negozio. Col budget che avevi investito nello ZT puoi prendere il 55VT60 che ancora qualche pezzo c'è ma da un solo rivenditore on line (non so per quanto ancora).

Ecco, infatti mi sembra che il 55 è quello che ha avuto meno sbalzi di prezzo, quindi finchè si trova..., potrebbe essere quello che se lo prendi, non fai l'affare in termini di prezzo(come lo zt a 2200), ma lo paghi il giusto, e quindi non ci rimetti neanche troppo.

Ho capito, sposterò il divano tutte le volte che devo vedere un film o una partita!

@giangee
-Forse trovi ancora qualche VT da 65" ma siamo sui tremila, non so se rientra nel tuo budget...-

Francamente no... siamo troppo oltre, ero arrivato giusto giusto a 2200 tutto compreso, adesso
1) devo aspettare il rimborso
2) devo sperare ch..........[CUT]

Ti capisco, anche io avrei voluto prendere il 65 ma non avendo le risorse decisi di ripiegare sul 55, poi quella botta di c... mi ha portato lo ZT!!!
Ripeto, il 55 è comunque una buona scelta, ottima se riesci ad avanzare di almeno 50 cm il punto di visione, eccellente se scendi ancora un po' come distanza.
Per quanto riguarda il rimborso, ritengo che 30/35 siano eccessivi, anche perchè la normativa (Codice del Consumo) prevede - se ricordo bene - che debba avvenire entro 14 giorni dalla restituzione del prodotto. Per cui tempestali di fax e/o e.mail e minacciali di rivolgerti ad un legale/associazione dei consumatori, riservandoti di quantificare il risarcimento dei danni subiti dal ritardo nel rimborso...spesso funziona;)

Ti capisco, anche io avrei voluto prendere il 65 ma non avendo le risorse decisi di ripiegare sul 55, poi quella botta di c... mi ha portato lo ZT!!!
Ripeto, il 55 è comunque una buona scelta, ottima se riesci ad avanzare di almeno 50 cm il punto di visione, eccellente se scendi ancora un po' come distanza.
Per quanto riguarda il rimborso, ritengo ..........[CUT]
Grazie del suggerimento, così magari mi becco l'ultimo 55vt60 del mercato mondiale! (All'estero non ce ne sono più come da noi?)

Ti do solo un consiglio, se decidi muoviti a prenderlo visto che sono gli ultimi pezzi, se li vende anche quel venditore o non ne trovi proprio più o se lo trovi salirà almeno a 2500 euro.

Grazie del suggerimento, così magari mi becco l'ultimo 55vt60 del mercato mondiale! (All'estero non ce ne sono più come da noi?)

Figurati...
Se ti può interessare, un mio caro amico ha ordinato il 55 proprio presso quel negozio e lo dovrebbe ricevere a giorni...i tempi sono un po' lunghetti in quanto non lo hanno in magazzino ma devono a loro volta ordinarlo dal fornitore. E' la versione svizzera, uguale in tutto e per tutto a quella italiana tranne - come già detto più volte - per la presenza delle funzioni MHP (assenti anche sullo ZT, peraltro). il corriere è TNT e non effettua consegna al piano.
Good luck!

p.s.: ah dimenticavo: se fai l'ordine selezioni ovviamente il VT60 ma poi loro ti inviano una e.mail dicendoti che è disponibile solo la versione svizzera...tu utilizza questo "disguido" a tuo vantaggio chiedendo uno sconto;)

Ultima modifica:
Grazie Plasm-on e giangee. Ma vi risulta che il corriere si può scegliere? (Aggiungerei alla "lista nera" GLS per l'ultima eperienza).
Altra cosa, mi è capitato di sentire che ci siano dei corrieri che dicono:"visto che il pacco è integro, non facciamo firmare con riserva" e in quel caso che fai? lo rimandi indietro o accetti così?

Ultima modifica:
Ragazzi ho ancora una domanda: ma l'impostazione per il range rgb sulla hdmi normale/pieno come la mettete? Con elettroniche datate lo lascio su normale ovviamente. Con il dec clarketch su pieno viene una schifezza. Ma con PS3, e sopratutto il PC (che uso per vedermi i BD) l'ho messo su completo.

Lascialo su Auto. A me funziona bene con tutto (tranne con il raspberry pi ma li ho limitato io il range RGB alla sorgente).