IukiDukemSsj360
New member
Solo con PS4!
quando ho provato la PS4 col cavo incluso sul mio plasma, l'immagine era buona, ma quando sono passato ad un cavo Vivanco v1.4 che usavo già con PS3 etc.. hp notato un live ma pecepibile aumento della brillantezza dell'immagine e maggiore vivacità dei colori, questo già nell'interfaccia, non ricordo se PS4 ha super bianco XV color, ma credo sia meglio disattivarlo, per i giochi va bene RGB, ma solitamente con i vecchia Pana, l'impostazione migliore per i giochi è RGB limitato-nomrale, oppure ycbcr 444
ad esempio la mia scheda grafica selezione automaticamente ycbcr 444, o provato gli altri formati, ycbcr 444 lp spazio colore steso che funziona meglio su plasma Panasonic, che RGB full l'immagine è troppo scura, mentre con RGB limitato si perde luminosità e brillantezza dei colori, potendo fare il cambio al volo la differenze è evidente sia in Windows che durante l'esecuzione dei giochi.
Nelle recensioni dello ZT60 veniva riportato come il tv non sia in grado di coprire pienamente lo spazio colore RGB 4:4:4 (Full)