Filippo, ma secondo te a questi tecnici Pana gli fanno un corso prima di assumerli e se "il profilo" non è adeguato non li prendono?![]()
Non generaliziamo ne conosco anche di bravi che conoscono a menadito i plasma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Filippo, ma secondo te a questi tecnici Pana gli fanno un corso prima di assumerli e se "il profilo" non è adeguato non li prendono?![]()
....Come fonte userei la ps3... ......[CUT]
Cavolo, quello a giudicare dalla foto (non è chiarissima) è un intero pixel morto. Ossia sono spente tutte e 3 le celle RGB, quindi non è morto solo uno dei 3 sub-pixel. La prova è infatti che vedi il punto nero su tutte e 3 le schermate colorate rossa, verde e blu, se fosse un sub-pixel vedresti il punto nero solo su uno dei tre colori primari (qu..........[CUT]
Un pixel morto, a volte si riattivano a volte no, se durante la visione normale lo vedi t'invidio per la vista che hai. Se sei nel periodo di recesso lo puoi mandare indietro come assistenza ti dico subito che Panasonic (ma anche tutti gli altri costruttori) non cambia un pannello per 1 pixel morto.
E contando che media non ne ha più puoi solo fare il reso e basta.
Più che altro è un fattore psicologico. Per come sono fatto io (maniacale per queste cose) andrei a cercarlo continuamente con l'occhio (anche involontariamente) e mi rovinerei la visione. Penso alle scene aeree di Oblivion piuttosto che ad un Frozen..
Ecco questo allora è un problema.. sta all'utente finale ed alla sua sensibilità decidere il d..........[CUT]
Io fossi in te chiamerei MW, e sentirei loro cosa ti consigliano di fare; può essere che ne abbiano in arrivo (da terminale dovrebbero vederlo, immagino) per cui puoi già fare la sostituzione. In caso contrario io farei il reso, perché anch'io come te continuerei a buttarci l'occhio e alla fine non sarei mai soddisfatto al 100% della TV, e con una ..........[CUT]
Lo Sato4 riporta B0163, quindi 163 ore di utilizzo giusto? Sono sufficienti per la calibrazione? Il tecnico mi ha detto che ne bastano anche 40.
se hai una sonda e te la fai da te la puoi fare anche ogni 40 ore =D
se devi farla fare da qualcuno prima di 4 o 500 ore nn fare assolutamente nulla che il tv si muove parecchio ( in meglio ) sopratutto nelle prime 300 ( almeno il mio VT )
BluRay con cadenza 50Hz non credo esistano, la maggior parte sono 24/23.976Hz e qualche 60Hz questi ultimi utilizzati per qualche documentario e concerti
credo si riferisca al MP del tv e nn ai film in BD infatti nn cita assolutamente film in Blu-Ray ma film in 1080p![]()
Non generaliziamo ne conosco anche di bravi che conoscono a menadito i plasma.
Meglio quindi fare l'upgrade e passare all ps4???
O forse meglio un buon bluray della samsung con ddt incorporato cosi mi gusto anche i segnli sd sul panasonic
Si scherzava naturalmente.
Mi chiedevo se nell settore entertainment una azienda come panasonic fa dei corsi di aggiornamento per la propria rete di assistenza?
Ma non puoi provvedere da solo ad effettuare una calibrazione...? (te lo scrissi anche in privato quando si era in trattativa... ricordi?)....163 ore di utilizzo giusto? Sono sufficienti per la calibrazione? Il tecnico mi ha detto che ne bastano anche 40.