Panasonic zt60

Ma ti è arrivato il TV giusto?:confused:

Guarda, lo so anche io che lo ZT dà il meglio con i BD, e che non è il TV adatto se uno vede solo sd; chiedevo solo come migliorare le cose se uno deve/vuole comunque qualche volta vedere programmi sd di scadente qualità. Tutto qui. Non ho sbagliato tv: vedrò BD su player Cambridge Azur o Oppo, a breve.
Ringrazio Plasm-on per la sua risposta; quella sì è stata utile.
 
@Plasm-on:
Antonio, concordo su quello che hai scritto ma questa volta (strano! :D ), non al 100%. Fosse solo un sub-pixel spento ti confermo che anche da adeguata e corretta "distanza fullHD" (diciamo 2,6m per un 60") non si riesce a coglierlo nemmeno su sfondo uniforme. Al contrario un intero pixel nero (cioè tutta la terna ..........[CUT]

Molto dipende dalla distanza di visione, se sei sopra ai 3 metri è molto difficile notarlo. Io cmq proverei a stimolare il pannello con immagini luminose, essendo tutto il pixel spento magari si riattiva. Ovviamente è tutto relativo, ci sono persone che hanno pannelli con difetti ben più evidenti e non ci fanno caso altri che riescono a notare anche il pixel.
 
non puoi consigliare nulla.
Ci sarebbe da fare il cambio ma se nn ne hanno piu' il cambio nn puo' essere fatto e c'e' solo il reso come via percorribile se la convivenza nn puo' essere attuata.
Li ho chiamati ieri
Il mio lo sostituiranno la settimana prossima
mi sto toccando i balocchi. ...

....non so quanti pezzi abbiano nuovamente disponibili
...forse non solo 1
 
Ragazzi scusate, c'è qualche soluzione per questo?

http://imageshack.com/f/kpEKYUlkj

Nel caso in cui non ci sia, credete che mw lo sostituisca?

Io fossi in te chiamerei MW, e sentirei loro cosa ti consigliano di fare; può essere che ne abbiano in arrivo (da terminale dovrebbero vederlo, immagino) per cui puoi già fare la sostituzione. In caso contrario io farei il reso, perché anch'io come te continuerei a buttarci l'occhio e alla fine non sarei mai soddisfatto al 100% della TV, e con una tv simile non può essere!!
Una volta fatto il reso e ripreso i soldi, lo ordini da qualche altra parte...
 
Io fossi in te chiamerei MW, e sentirei loro cosa ti consigliano di fare; può essere che ne abbiano in arrivo (da terminale dovrebbero vederlo, immagino) per cui puoi già fare la sostituzione. In caso contrario io farei il reso, perché anch'io come te continuerei a buttarci l'occhio e alla fine non sarei mai soddisfatto al 100% della TV, e con una ..........[CUT]

Pure io farei così
 
Ciao a tutti, ho un paio di domande sullo ZT: Come si fa a vedere quante ore di utilizzo ha il pannello? Seconda domanda, io uso delle casse collegate all'entrata delle cuffie, ma in questo modo non si disattivano le casse integrate della tv, il risultato è che non posso gestire il volume da telecomando e devo entrare ogni volta nel menù suono e al..........[CUT]

Qualcuno mi aiuta?
 
Qualcuno mi aiuta?

Per vedere le ore vai nel primo post della discussione ufficiale del VT60 è uguale la procedura.
Per le casse è normale che sia così, Panasonic adotta il sistema dei 2 amplificatori separati per casse e cuffie con relativi volumi separati per venire incontro alla persone ipoudenti che in questo modo possono ascoltare il tv in cuffia e regolarsi a piacimento il volume senza influire sugli altri spettatori, è una caratteristica in più del tv non in meno e ti assicuro che alcune persone ipoudenti acquistano proprio i tv Panasonic per questa caratteristica che altri non hanno. L'uscita cuffie è fatta per le cuffie non per prelevare un segnale audio per le casse, per quella funzione c'è l'uscita audio digitale.
 
Ultima modifica:
Oggi ho provato i test proposti da carone, direi quasi tutto bene apparte l'uniformita' del bianco sembra esserci qualche ombra qua e la ma fose il pannello ha bisogno di rodaggio.
Questa sera provo con un disco test di calibrazione avmagazine.

Oggi mi sono inceppato in due/tre cosette che mi hanno lasciato l'amaro in bocca.
1 si può collegare solo un hdd con 3 porte disponibili?
2 per registrare un programma tv ci vuole un hdd formattato appositamente?
3 quando si è nel menu media player per forza bisogna vedere il menu a quadratini in griglia che non si leggono nemmeno i titoli? Non ci sono opzioni per altre visualizzazioni
4 quando si passa da una modalità all'altra tipo: cinema , personalizzato ecc.. un tasto dedicato no?
e magari una schermata meno appariscente?
5 telecomando retroilliretroilluminato... non potevate fare di meglio? Magari anche qui il tasto c'e' ma metterlo piu comodo no? E' buio a vai a trovarlo tu in mezzo a tutti sti tasti...

Scusatemi ma top di gamma deve avere certi accorgimenti, soprattutto se è l'ultimo modello che dovrebbe fare storia.... panasonic te tiro e a ti e a chi fa lw recensioni e ti da 10 su 10
 
1.Solo la porta 3 prevede l'alimentazione per HDD autoalimentati;
2.Si, attraverso l'apposita funzione del TV
3.Si può, tasto opzioni
4.No, ma sarebbe comodo
5.E' in alto e ben separato dagli altri, per me è comodo così, certo tutto è perfettibile, ma non mi sento di lamentarmene.
... ?

Quando è uscito non credo fosse già previsto l'abbandono del Plasma.
 
Ultima modifica:
aggiungo:

3) con uno ZT ti consiglio di utilizzare un MP che ti riproduce la cadenza filmica @23.796 fps; il MP interno porta tutto a 50Hz. Mi sembra quanto meno dovuto e necessario.
5) Onestamente il telecomando non mi sembra abbia ste gran pecche.

Non vedo come i punti da te elencati intacchino il valore del TV e le votazioni da 10/10 (per me assolutamente confermate). Un TV si deve vedere bene, punto. Almeno io (ma anche tanti altri, ne sono sicuro) la vedo cosi.
 
Ultima modifica:
1.Solo la porta 3 prevede l'alimentazione per HDD autoalimentati;
2.Si, attraverso l'apposita funzione del TV
3.Si può, tasto opzioni
4.No, ma sarebbe comodo
5.E' in alto e ben separato dagli altri, per me è comodo così, certo tutto è perfettibile, ma non mi sento di lamentarmene.
... ?

Quando è uscito non credo fosse già previsto l'abbandono del ..........[CUT]
Il telecomando della serie ZT è purtroppo diverso da quello della serie VT-GT.
Quest'ultimo io lo reputo migliore, ha la retroilluminazione su tutti i tasti tranne le due righe in basso, il tasto di illuminazione è fosforescente e ben separato dal resto in alto a sx etc etc.
Quello dello ZT è tutto nero, ha una retroilluminazione meno efficace e oltretutto parziale, il tasto "light" è confuso tra gli altri, i tasti del media player di avanzamenti rapido e scansione di blocchi sono unici tale per cui a volte per andare avanti si finisce per saltare al settore successivo... insomma un piccolo disastro nella perfezione di questo televisore.
Del resto il detto "nessuno è perfetto" mica lo hanno coniato a caso... ma ovviamente sono cose perdonabilissime.
 
Ultima modifica:
Il telecomando della serie ZT è purtroppo diverso da quello della serie VT-GT.
Quest'ultimo io lo reputo migliore, ha la retroilluminazione su tutti i tasti tranne le due righe in basso, il tasto di illuminazione è fosforescente e ben separato dal resto in alto a sx etc etc.
Quello dello ZT è tutto nero, ha una retroilluminazione meno efficace e ..........[CUT]

HAi ragione, pensavo fosse uguale a quello del VT.
 
Top