thegladiator
Active member
Per un singolo sub-pixel morto invece cosa fareste? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma ti è arrivato il TV giusto?![]()
@Plasm-on:
Antonio, concordo su quello che hai scritto ma questa volta (strano!), non al 100%. Fosse solo un sub-pixel spento ti confermo che anche da adeguata e corretta "distanza fullHD" (diciamo 2,6m per un 60") non si riesce a coglierlo nemmeno su sfondo uniforme. Al contrario un intero pixel nero (cioè tutta la terna ..........[CUT]
Li ho chiamati ierinon puoi consigliare nulla.
Ci sarebbe da fare il cambio ma se nn ne hanno piu' il cambio nn puo' essere fatto e c'e' solo il reso come via percorribile se la convivenza nn puo' essere attuata.
Ragazzi scusate, c'è qualche soluzione per questo?
http://imageshack.com/f/kpEKYUlkj
Nel caso in cui non ci sia, credete che mw lo sostituisca?
Io fossi in te chiamerei MW, e sentirei loro cosa ti consigliano di fare; può essere che ne abbiano in arrivo (da terminale dovrebbero vederlo, immagino) per cui puoi già fare la sostituzione. In caso contrario io farei il reso, perché anch'io come te continuerei a buttarci l'occhio e alla fine non sarei mai soddisfatto al 100% della TV, e con una ..........[CUT]
Ciao a tutti, ho un paio di domande sullo ZT: Come si fa a vedere quante ore di utilizzo ha il pannello? Seconda domanda, io uso delle casse collegate all'entrata delle cuffie, ma in questo modo non si disattivano le casse integrate della tv, il risultato è che non posso gestire il volume da telecomando e devo entrare ogni volta nel menù suono e al..........[CUT]
Qualcuno mi aiuta?
Qualcuno mi aiuta?
PSe non erro inizia con C00xxx....
Il telecomando della serie ZT è purtroppo diverso da quello della serie VT-GT.1.Solo la porta 3 prevede l'alimentazione per HDD autoalimentati;
2.Si, attraverso l'apposita funzione del TV
3.Si può, tasto opzioni
4.No, ma sarebbe comodo
5.E' in alto e ben separato dagli altri, per me è comodo così, certo tutto è perfettibile, ma non mi sento di lamentarmene.
... ?
Quando è uscito non credo fosse già previsto l'abbandono del ..........[CUT]
Il telecomando della serie ZT è purtroppo diverso da quello della serie VT-GT.
Quest'ultimo io lo reputo migliore, ha la retroilluminazione su tutti i tasti tranne le due righe in basso, il tasto di illuminazione è fosforescente e ben separato dal resto in alto a sx etc etc.
Quello dello ZT è tutto nero, ha una retroilluminazione meno efficace e ..........[CUT]
HAi ragione, pensavo fosse uguale a quello del VT.
HAi ragione, pensavo fosse uguale a quello del VT.