Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ha molto senso il concetto di calibrazione universale : a parere mio , con VT e ZT che sono già prossimi al reference
Il problema non è mediaworld ma quello schifo di corriere che usano.
Ottima cosa!Per i settings credo che li metteremo in prima pagina della discussione "tecnica e calibrazione VT60" ..........
Per i settings credo che li metteremo in prima pagina della discussione "tecnica e calibrazione VT60" dato che nascono da una serie di verifiche, controverifiche, prove, dati raccolti etc. elaborati in quel thread e che possono considerarsi validi sul 99% degli esemplari dato che VT60 e ZT60 hanno dei comportamenti di base comuni a tutti ..........[CUT]
Mi hai anticipato di un soffio con l'indicazione di abbassare l'R-Gain... Il bilanciamento del bianco vira verso il rosso sul grafico CIE, ci può stare quindi che il verde tiri verso il giallo ...[CUT]
in effetti, trovare in prima pagina il setting sarebbe davvero utile. cercare tra tutte le pagine il post più adatto è davvero arduo.