Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ha molto senso il concetto di calibrazione universale : a parere mio , con VT e ZT che sono già prossimi al reference
Il problema non è mediaworld ma quello schifo di corriere che usano.
Ottima cosa!Per i settings credo che li metteremo in prima pagina della discussione "tecnica e calibrazione VT60" ..........
Per i settings credo che li metteremo in prima pagina della discussione "tecnica e calibrazione VT60" dato che nascono da una serie di verifiche, controverifiche, prove, dati raccolti etc. elaborati in quel thread e che possono considerarsi validi sul 99% degli esemplari dato che VT60 e ZT60 hanno dei comportamenti di base comuni a tutti ..........[CUT]
Mi hai anticipato di un soffio con l'indicazione di abbassare l'R-Gain... Il bilanciamento del bianco vira verso il rosso sul grafico CIE, ci può stare quindi che il verde tiri verso il giallo ...[CUT]
in effetti, trovare in prima pagina il setting sarebbe davvero utile. cercare tra tutte le pagine il post più adatto è davvero arduo.