thegladiator
Active member
Julien, imho si è sbagliato a trascrivere i settings, non può aver commesso un errore così grossolano..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(x fieradeon): ..chiama l'assistenza MW (che magari ti propongono un buono sconto per il prossimo acquisto...) W

Aggiornamento. Ho chiamato mediaworld e mi hanno detto che fanno la sostituzione, devo però riprenderlo e portarlo giù dal terzo piano, perché visto che ho scelto la consegna standard non posso farlo ritirare al piano, nemmeno pagando la differenza. Boh, sono combattuto. Ci penso e decido.
Detto questo mai mi sognerei di consigliare un "kurista" sul da farsi, l'argomento è troppo spinoso e per lo più soggettivo.
Come già sapete questa immagine è tratta dal BluRay The Kuro Experience 2008, chi ha questa demo può provare a visualizzare questa immagine (direttamente dal BD) e dirmi se nel viso appaiono delle righe orrizontali create dal bordo cromato..........[CUT]
Io ti posso dire che non cambierei MAI il mio VT60 con un kuro, nemmeno un KRP
... P.S. Stasera posto la stessa immagine fotografata sul mio VT (indicativa eh, non sono un fotografo e non ho una digitale seria) ...[CUT]