Panasonic zt60

(x fieradeon): ..chiama l'assistenza MW (che magari ti propongono un buono sconto per il prossimo acquisto...) W

Ok lo farò, grazie.

Cmq a chi interessa la lesione è questa

qui è molto ravvicinata la foto e presa di profilo si vede bene perchè risalta con la luce anche la lesione. Ripeto che in visione si nota a meno di 1,5mt ma ci devi pure stare attento.
Chiamero MW per vedere che dicono. Il TV ripeto è spettacolare, soldi spesi benissimo!!

Come vedete quella luce bella forte che ho in mansarda permette queste foto "a specchio" e solo appena messo sul piedistallo me ne sono accorto, frontalmente si nota meno.

Ma.... sarò orbo io ma non capisco dove sia il difetto! Puoi postare la foto evidenziando la zona?
A meno che ti riferisca a quella specie di "bollicine" in trasparenza sopra all'area dove si riflette quel quadrato nero (che in foto potrei scambiare per della polvere)...

Ultima modifica:
Si vede bene e neanche poco , io come sono fatto andrei con gli occhi sempre li , quindi per me fattelo sostituire se puoi .
Sembra un' incisione sul vetro o sbaglio ?

Ultima modifica:
No... ma scusa... ma è quella righetta "gialla" lunga qualche millimetro?? Perché pensavo fosse un riflesso.... nel caso non è che si vede proprio poco.... ma come fa ad essere "colorata"? O è l'effetto della foto? Dal vivo come appare?

E' quel "taglietto" bianco. E' così evidente perchè c'è il riflesso, se lo guardi normalmente vedi il colore del TV nero sotto e questo "taglietto" sul trasparente.
Aspettate aggiungo foto così si capisce meglio....

Eccole. Stavolta senza riflesso ma leggermente sulla sinistra con FLASH e a seguire le foto dalla stessa distanza con immagini a schermo (fonte SD) praticamente scompare.

Cmq la cosa che mi stranisce è che la scatola fuori è integra, come può essere successo? Io l'ho spostato al terzo piano nella scatola, non posso averlo danneggiato.
Può essere un problema di fabbrica, ma non sono tutti controllati?? Boh.

Ultima modifica:
Sì, ora ho capito e devo dire che durante la visione davvero scompare. Stai certo che il tv non ha subito danni, quel segnetto c'era già in produzione e non se ne sono accorti o l'hanno ritenuto trascurabile. E' esterno al vetro o interno? Cioè, se passi il dito lo senti o è "dentro"? Alla fine è solo un micro-difetto estetico, non so se valga la pena sbattersi per fartelo sostituire se per il resto il pannello è ok, a occhio e croce sarà lungo 3mm, è davvero minuscolo...

Ultima modifica:
È esterno. Si sente al tocco. Cmq ho fatto un ragionamento come il tuo. Non crea problemi alla visione, si nota solo da vicino etc. Ho già deciso che non lo rivenderò, si vede troppo bene, al massimo lo sposto in salotto (al posto del vt20) quando prenderò l'oled 4K tra qualche anno. Quindi non incide su un eventuale prezzo di rivendita. Seguirò il consiglio e oggi chiamo MW per vedere cosa mi dicono, ma senza vena polemica.

Ultima modifica:
Aggiornamento. Ho chiamato mediaworld e mi hanno detto che fanno la sostituzione, devo però riprenderlo e portarlo giù dal terzo piano, perché visto che ho scelto la consegna standard non posso farlo ritirare al piano, nemmeno pagando la differenza. Boh, sono combattuto. Ci penso e decido.

Aggiornamento. Ho chiamato mediaworld e mi hanno detto che fanno la sostituzione, devo però riprenderlo e portarlo giù dal terzo piano, perché visto che ho scelto la consegna standard non posso farlo ritirare al piano, nemmeno pagando la differenza. Boh, sono combattuto. Ci penso e decido.

che cavolata però.
se io ti pago la differenza,perchè non dovresti venire a ritirarmelo al piano?

ordino un caffe al bancone del bar.costo un euro.al tavolo costa un euro e 50.
mentre il barista lo prepara,gli dico di servirlo al tavolo(ovviamente pagando 50 cent in piu),e il barista mi dice,no ormai hai detto bancone e te lo bevi al bancone,se no te lo porti tu al tavolo.

ah be si,non fa una piega:mano:

no fermi,non aiutatelo.se no è squalificato....(cit.)

fantozzi docet.

Ultima modifica:
:D

Che devo dirti, anche io sono rimasto un pò così. Vediamo dai. Ora intanto controllo se ha pixel difettosi che da ieri ancora non ho avuto molto tempo per controllare.

Detto questo mai mi sognerei di consigliare un "kurista" sul da farsi, l'argomento è troppo spinoso e per lo più soggettivo.

Stefano, io non sono fan nei dei Pana e ne dei Kuro, sono qua per discutere su un acquisto che ho in mente però con qualche piccolo dubbio.... la grandezza e il prezzo di questo tv mi fanno molta gola, ma dico io!! meglio aspettare? Spendere più Euri un domani?

Non voglio neanche avviare una discussione (spinosa) sulle prestazioni e gusti di vedere la tv, come è già successo....

Ma l'ho capito benissimo, ma son sincero quando affermo quanto sopra. Il mio consiglio se vuoi capire il da farsi è davvero che in qualche modo tu prima riesca a vederlo coi tuoi occhi, altrimenti rischi (non è detto, anzi, ma il rischio c'è!) di rimanere insoddisfatto. :)

Monitor?!?!? No, non ci siamo. Un conto è una buona resistenza alla ritenzione, e la serie 60 fa parte di questa categoria, un conto è esserne esenti in maniera tale da farne un utilizzo desktop. Io non userei mai il mio VT60 come monitor...

Come già sapete questa immagine è tratta dal BluRay The Kuro Experience 2008, chi ha questa demo può provare a visualizzare questa immagine (direttamente dal BD) e dirmi se nel viso appaiono delle righe orrizontali create dal bordo cromato..........[CUT]

Il line bleeding è presente su tutti i plasma, anche sul mio ma in questa circostanza, come in altre, non si evidenzia, segno che non sempre è evidente e per notarlo chiaramente si devono presentare situazioni molto più critiche, chi vuole provare da demo-world.eu è possibile scaricare il file Kuro Best I.

Ultima modifica:
Oddio sulla ritenzione sui pana avrei qualcosina ina ina da ridire eh
Se adesso pure il gt60 si dimostrera' iper sensibile alla ritenzione posso cominciare a stilare una classifica =D
Se e' nella norma invece sono stato sfigato con il vt60 ma mi frega il giusto usandolo praticamente SOLO per i bd.

... P.S. Stasera posto la stessa immagine fotografata sul mio VT (indicativa eh, non sono un fotografo e non ho una digitale seria) ...[CUT]

Nel frattempo (tanto Stefano non posterà stasera ... :)), visto che ho la stessa immagine, posto la mia ...
... non conta nulla, per gioco ovviamente :D

vsf9qr.jpg

Ultima modifica: