Angelo belletto
New member
Non tenerti solo per te queste....chicche! ☺
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
............ :asd:Si Stefano dicci come hai fatto a sbloccare la modalità nascosta "Super Vivid Dynamic"![]()
...niente?:-(infine una domanda scema: ma se volessi dotarmi di tastiera+mouse Bluetooth per nn dover sempre impazzire nella navigazione internet col telecomandino in dotazione (ci metto sempre una vita a scrivere col pollicione su quel coso infernale) basta una qualsiasi periferica per pc, è compatibile l'attacco semplicemente a una delle porte usb e funziona o devo comprarne una specifica prodotta da panasonic per i suoi tv (ma da una rapida ricerca nn ho trovato nulla di ciò fra gli accessori acquistabili a parte)?
Grazie..
..........Secondo me dovrei iniziare dal sintoamplificatore e lettore (blu rey cd) .......[CUT]
Ok lo supponevo
Allora iniziamo con sintoamplificatore ero orientato su marantz onkyo denon , cosa mi consigliate con budget attorno ai 1000€?
Come bisogna fare? Per sbloccare Super vivid dinamic...
E' molto semplice: si prende il tv lo s'imballa e lo si mette in cantina, poi si va al supermercato e si compra un LED Samsung e lo si setta nella modalità negozio.![]()
e per finire si usa TANTO photoshop,e Stefano in questo ha da insegnare a tutti qui dentro hehe
Finalmente!!! Sono mesi che sono indeciso sul fare o meno il grande passo, ma ora che l'hai confermato non ho più dubbi:No, ho sbloccato tramite fw la modalità nascosta "Super Vivid Dynamic"...![]()
e per finire si usa TANTO photoshop,e Stefano in questo ha da insegnare a tutti qui dentro hehe
...niente?:-(
[url]http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/812/t2rt.jpg[/URL]
Ultima Foto, prova con questa Stefano..
Sono fuori fino a martedì, ma cosa dovrei verificare con quella foto?! Un conto la questione del bleeding, un altro è verificare altri aspetti e direi che non sarebbe imparziale postare una foto fatta da un non fotografo come il sottoscritto che la scatta con un iphone rispetto ad una foto scattata da te che le sai fare ed utilizzi una reflex. Mi p..........[CUT]
Grazie,Io ho attaccato la tastiera logitech wireless che uso col pc, ho messo il ricevitore nella presa usb ed ha funzionato perfettamente da subito; il modello è Logitech MK270, è pratica e molto economica ma va benissimo!![]()