Panasonic zt60

Anche il VT60 ha questa funzione :D però è manuale e la usa un mio amico , Un pezzetto di nastro isolante nero sul led di accensione .

Ultima modifica:
Ragazzi, in settimana ho visto su alcuni siti on-line alcuni ZT60 a 2700 euro!!!
Come mai è sceso così tanto? Ad spettare ulteriormente c'è la possibilità di accappararselo ancora a meno con qualche promozione o di non trovarne più?
Si iniziano a trovare anche usati anche se a prezzi superiori al nuovo (attuale)...

Non scherziamo, il nastro mi pare un metodo "barbaro" e mai mi verrebbe in mente di adottarlo col VT60, mi tengo il mio leddino verde e vivo sereno. Chi possiede lo ZT però può certamente sfruttare questa chicca... ;)

Il prezzo in questo momento è davvero buono!
Io ho cambiato da pochi giorni il 50VT65 per lo ZT65 per via del famigerato colour bleeding.
Ero orientato a prendere un VT nel taglio da 55" ma la ormai scarsa disponibilità nei negozi fisici e il prezzo "appetibile" dello ZT mi hanno fatto scegliere quest'ultimo.
Davvero gran TV :)
Non un gran salto dal VT ma devo dire che il filtro fuso col pannello rende un'immagine leggermente più nitida.
Per quanto riguarda il sonoro invece un deciso passo indietro.

Ragazzi, in settimana ho visto su alcuni siti on-line alcuni ZT60 a 2700 euro!!!
Come mai è sceso così tanto? Ad spettare ulteriormente c'è la possibilità di accappararselo ancora a meno con qualche promozione o di non trovarne più?
Si iniziano a trovare anche usati anche se a prezzi superiori al nuovo (attuale)...

Rischi di non trovarlo più e dubito che possa scendere molto più di così.
Tra l'altro se fossi un negoziante non mi sognerei mai di abbassare il prezzo, fra poco diventerà una rarità

Qualche giorno fà era intorno ai 2,7k , ora è salito di nuovo a 3k.... sono indeciso se prenderlo subito per evitare di non trovarlo più....

Ultima modifica:
Ragazzi terrore!!! Oggi per la prima volta (forse lo faceva anche prima ma non l'ho notato io) mentre passavo le schermate colorate per verificare lo stato del pannello mi sono reso conto che nel passaggio da una tonalità all'altra lo schermo per pochissimi istanti (forse meno di un secondo) presenta delle linee orizzontali abbinate ad una specie di ronzioo (visivo, non acustico) che mi fa venire in mente tipo i disturbi da interferenze... Poi l'immagine è perfetta. Ho notato inoltre che il "problema" aumenta all'aumentare della luminosità del pannello (ad esempio in modalità dinamica è molto più evidente). Vedendo la tv ed i bd non ho mai notato niente di tutto ciò... Sapete dirmi se è normale?
Grazie

PS togliere la lucina vere è comodissimo si... solo che non sò come si fa...

Ultima modifica:
Rischi di non trovarlo più e dubito che possa scendere molto più di così.
Tra l'altro se fossi un negoziante non mi sognerei mai di abbassare il prezzo, fra poco diventerà una rarità

Sinceramente mi aspettavo che i pochi importati per il nostro mercato andassero via subito ed invece sono mesi che si trovano facilmente e ovunque on-line. Non mi sembra che sia così tanto una rarità. E per di più ora il prezzo sta anche crollando!
L'unica cosa è che non sono ancora riuscito a vederne uno dal vivo per poterlo giudicare coi miei occhi (anche esteticamete).

Per chi ce l'ha e l'ha visto e sentito, otterrei un bel salto dal mio 55VT50?
Il passaggio dal precedente 50GT30 all'attuale TV a portato un bel salto di qualità nel pannello anche se ho avuto un peggioramento nella sezione audio ed inoltre il mio VT a basso volume ha le ventoline di raffreddamento udibili e fastidiose.

Com'è l'audio dello ZT rispetto al VT 50? E le ventole si sentono?

Non ho lo ZT60 ma il GT60 ed il mio precedente tv è stato il 50VT50, posso dirti che nel mio caso la differenza si nota, quindi penso che sia ancora più marcata la differenza tra il VT50 e lo ZT60.

@ Emanuele, prova a cercare nell'eHELP (ci sono tutte le info del tv). C'è il tasto nel telecomando, dopodichè prova a vedere nella voce funzioni o supporto, dove ci sono le domande più frequenti ;)

@ Emanuele1088

L'amico google mi ha fatto trovare questo nella recensione di AVForums:
"There is also a tiny power LED next to the IR receiver but for those that plan on using their new P60ZT65 in a pitch black room, Panasonic claim it can be dimmed or even turned off completely. This is slightly misleading, as this can only be done using the ECO sensor, which will dim the LED depending on the amount of ambient light. There isn't, however, an actual control to turn the LED off manually."

Onestamente non ho provato pero' perche' il led non mi da nessun fastidio...
Spero di esserti stato d'aiuto.

Grazie a tutti! Ecco perché non capivo come settarlo... Io la funzione eco non l'ho mai attivata! Sicuramente tutti i valori di luminosità e quindi anche i colori saranno sballati se attivo la funzione eco... Quindi è il classico caso in cui il gioco non vale la candela.
Una cosa che non c'entra nulla: il mio lettore bd philips Fidelio bdp9700 ha due funzioni che proprio non capisco come settare. La prima è il deepColor, la seconda è una funzione di ottimizzazione dell'immagine che dovrebbe rendere l'immagine più nitida. Voi che mi consigliate? Grazie ;-)