Panasonic zt60

Visto (al buio e calibrato). Sì, ok, 4K quindi la maggiore risoluzione è apprezzabile da giusta distanza, ma per il resto stiamo comunque confrontando un edge led con il top dei plasma: there is no match, it plays in another league. ;)
ma anche no inutile fare i fanboy via e se hai visto l'ultimo 4K sony 2014 sai di che si parla.
Non c'e' un abisso,ANZI per certi aspetti e' meglio pure il sony.
 
ah parlavamo di estetica? esteticamente preferisco pure io lo ZT60 di un paio di lunghezze =)
pero' nn credevo si parlasse di quello.
 
Visto oggi il Sony al Mediaworld...direi che da 2 metri con il disco demo che girava ad un primo sguardo il 4k fa la sua impressione, poi però sulle scene in movimento non ci siamo, nero da led di buon livello ma lontano dal Panny e magia...facendo due passi indietro e togliendo lo sguardo per un attimo e riguardando lo schermo il 4k "sparisce".....mah...ora sto guardando sullo zt60 in casa mia da 3 metri di distanza l'ultimo samuray e la pulizia dell'immagine, le sfumature e ovviamente il nero del mio plasmone non mi fanno assolutamente pentire di avere scelto lo zt60!!

P.s. Forse l'unico che mi ha fatto pensare è l'oled curvo LG..veramente spettacolare ma siamo all'inizio e non mi va di fare ancora da beta tester come ho fatto con il VT20...
 
Ultima modifica:
Cari possessori dello zt60....
Scusate se insisto ma devo confermare un ordine on line e volevo aver contezza del fatto che re zt60 avesse la possibilta' di sfruttare anche i servizi interattivi Italiani (simil rai replay eccc.) per intenderci fosse certificato bollino gold come principe Vt 60.
So che gli esperti penseranno ma non prenderai zt60 per questo? Ebbene ho giurato hai miei figli che avranno anche questi servizi a cui loro accedono normalmente....
Vedo dalla rete che però' non è cosi scontata la certificazione che nel Vt 60 e' caratterizzata dalla lettera T.
Grazie per il riscontro e buona festa della repubblica a tutti!
 
Ciao Biasi,
Volevi rispondere a me ?
Non ho trovato nulla nel link relativamente alla mia domanda ... mi sono perso qualcosa?
 
@angio come ha detto sanosuke non era una risposta al tuo quesito :) ma un link con una comparativa tra tv plasma e 4k che a qualcuno potrebbe interessare
purtroppo non saprei risponderti, so che i vt60t sono compatibili ma dello zt60 non ho la certezza
su un sito di e-commerce ho trovato scritto che lo TX-P60ZT60E che vendono ha Certificazione bollino Silver DGTVi
 
Ultima modifica:
ok grazie biasi, penso che ci sia bisogno di qualche possessore per dipanare la cosa xche' effettivamente in rete ci sono info contrastanti ma temo che la lettera E finale non prometta bene per la certificazione gold ... da quello che ho capito dovrebbe essere T come per la serie VT60.
Io aspetto paziente qualche utente che possa testare di persona la cosa.
Ciao
 
hahahaha stavo aspettando la risposta mi sembrava strano nn ti fossi accorto di nulla hehe
Comunque e' vero,mo magari fanboy e' esagerato nn credo esista nessuno cosi con i paraocchi al mondo ma di sicuro il sony e' un tv che va visto e valutato per quello che realmente puo' dare e nn paragonato a un plasma che fa bene certe cose e meno bene altre.
Dipende con che occhi tu guardi il tv e cosa cerchi di preciso da lui.
Secondo me nn e' un bene essere cosi estremisti in certi aspetti e nn li reputo come la notte e il giorno in termini di prestazioni se devo dire il vero eh.
 
scusate l'auto quota
Cari possessori dello zt60....Help!!!! non c'è qualche buon anima che mi può rispondere in base alla sua diretta esperienza....many thks!
Scusatemi se mi auto cito: ma devo confermare un ordine on line e volevo aver contezza del fatto che re zt60 avesse la possibilta' di sfruttare anche i servizi interattivi Italiani (simil rai replay ecc.) per intenderci fosse certificato bollino gold come principe Vt 60.
So che gli esperti penseranno ma non prenderai zt60 pe..........[CUT]
ciao.
 
@ Angio, non credo che abbia i servizi di cui parli, in quanto ci sono solo nei modelli che finiscono in T (italia). Ma lo Zt c'è solo E (europa). Comunque meglio aspettare qualcuno più informato che possa confermare.
 
Ultima modifica:
Cari possessori dello zt60....
Scusate se insisto ma devo confermare un ordine on line e volevo aver contezza del fatto che re zt60 avesse la possibilta' di sfruttare anche i servizi interattivi Italiani (simil rai replay eccc.) per intenderci fosse certificato bollino gold come principe Vt 60.
So che gli esperti penseranno ma non prenderai zt60 pe..........[CUT]

Lo ZT esiste solo nella versione E che ha tutto quello che t'interessa, non esiste il modello T come per la serie VT60, vai tranquillo.
 
Grazie Pls e Plasm-on,
Anch'io avevo il dubbio di Pls e quindi pensavo che il terminale in E non prevedesse l'abilitazione ai servizi interattivi italiani (terminale T della serie VT come tu stesso Plasm-on hai ben spiegato in questo forum), mi sembrava però strano che il top di classe (il sogno) delle tv non avesse questa abilitazione (anche se capisco che sia considerata inutile per la bontà di visione). Sul sito on line dove l'ho acquistato dà per certo il bollino gold...ma sai per vendere...si certifica tutto.
Grazie mille e appena arriverà proverò a far del mio meglio raccondantovi i risultati...
Ciao e scusate la mia insistenza sulla domanda ma oggi devo confermare l'ordine.
 
Tranquillo ti capisco non è una spesa da poco, è Panasonic che incasina le cose con le serie T ed E, cmq vai tranquillo lo ZT60E ha tutte le funzioni MHP del VT60T.
 
"Panasonic AX802 is Best 4K TV; ZT Plasma Pips LG OLED": http://www.hdtvtest.co.uk/news/result-201406013793.htm

fantastico oled :D lo zt che sembra grigio. peccato i neri che affogano ma è un difetto del kuro no?

etween these two world-class displays, the LG 55EA980V curved OLED produced true 0 cd/m2 blacks, making even the Panasonic ZT look grey during the first Batman-Bane fight scene in The Dark Knight Rises. A number of participants thought that shadow detail on the LG appeared less distinct, but it’s probably due to Panasonic plasma’s propensity to brighten near-black gamma.
 
Top