Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho seguito ultimamente il forum per motivi tempo/lavorativi, mi dispiace per lui.. comunque confermo che è normale. Quello che ho preso dalla Germania mi arrivò con DBSchenker in 7gg lavorativisi però non dirlo così .... con tanta leggerezza, chè sanosuke è incazzato nero
pantaleo
qualcuno di voi ha fatto l'estensione garanzia per ulteriori 3 anni dopo i 24 mesi standard...prodotto Garanzia3?
essendo abituato a guardare i loro LCD Samsung in modalità dinamica. Già, dinamica.
De gustibus.[CUT]
Saranno anche de gustibus ma proporrei la visione in modalità dinamica come reato PENALE perseguibile a norma di legge. :muro:
mi sembra perda qualche dettaglio sulle basse luci rispetto alla professionale lasciata di default. Una domandaer la calibrazione del bianco non ho trovato la voce r-dvr,ma solo r gain e r cutoff;come risolvo?..........[CUT]
Gladiator,grazie mille per la risposta esaustiva e prometto che proverò ad abituarmi
Un aiuto da chi ha acquistato da MW: Il corriere vi ha contattato per avvisare del suo arrivo?
Perchè nello stato del mio ordine su Ceva c'è scritto: Partito da (ore 10.14 di oggi)
Abito in Friuli e da Milano son circa 3 orette abbondanti di viaggio. Teoricamente oggi o al max domani.
Ora, non vorrei rimanere segregato in casa ad attenderli vist..........[CUT]