f_carone
Active member
La barra 16 deve corrisponde al nero e sul nero non ci deve essere dithering.sulla barra 16 e 17 si deve vedere il dithering oppure no?
da quale è regolare che si veda?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La barra 16 deve corrisponde al nero e sul nero non ci deve essere dithering.sulla barra 16 e 17 si deve vedere il dithering oppure no?
da quale è regolare che si veda?
La barra 16 deve corrisponde al nero e sul nero non ci deve essere dithering.
Ma se vengo da te tra qualche ora perché continui a farti ste seghe mentali ?![]()
Non ho ben capito chi deve calibrare.
Sì Iuki, però non puoi uccidere di domande chi deve venire a calibrarti il pannelloe non puoi imparare una materia complessa a furia di domande e deduzioni (a volte anche errate). Il mio suggerimento è quello di partire da una guida base come quella di Roby o altre simili presenti in rete, leggere gli articoli "giusti" ed evitare di f..........[CUT]
espansore a 5.....
Rendo noto che il black extender agisce SOLO qualora l'AGC (automatic gamma control) sia attivo almeno al primo step, altrimenti è ininfluente. Non voglio pensare che abbiano attivato un comando senza accorgersi che non cambiava nulla.
A meno che non abbiano utilizzato l'autocal di Calman che per qualche strana ragione a volte lo attiva, il che sarebbe ben più allarmante dato che ci si aspetta che un professionista non si faccia pagare per calibrare a mezzo di una procedura automatica..........[CUT]
Durante la calibrazione e quando ho spento io sia AGC che black extender erano a 0. Su Autocal manco mi esprimo; se per qualche bug del Calman sia stato riportato a 5 non lo so (forse nell'unico crash del programma? Sarebbe successo solo a te cmq, strano), ad ogni modo se AGC è a 0 ..........[CUT]
Ok, ti ringrazio, ma non riesco a capire dove dovrei avere l'impostazione "auto"... non la vedo...
Grazie mille.
Matteo