Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono stati avvistati altri due esemplari di ZT60 dalla germanica amazzone incredibilmente a k4!!! (il costo, non la risoluzione …)
![]()
Vedi quelle luci perché dietro alla lastra metallica del pannello ci sono dei fori e filtra la luce emessa dal pannello.
sono a 204 ore ne mancano ancora 300 per poter vedere materiale in 2.35:1....[CUT]
Mi ricordo un discorso che faceva Gladiator, per il Pure Direct 1080p, il panello accetta anche i segnali RGB direttamente (standard o full) senza convertirlo prima in YUV, in modo da avere un RGB direct da lettore a immagini sullo schermo ?
Per avere la certezza bisognerebbe testare le impostazioni con degli appositi patterns contenuti nel disco Spears & Munsil, dipende anche dalla sorgente, nel mio caso l'impostazione migliore per il "1080 pure direct" è YCbCr 4:4:4.
Per un attimo ho pensato fosse uno plasma alieno..!o che il natale si stà avvicinando, e non potrò comprare niente, nessun nuovo lettore BD più performante, salvo qualche BD in super-offerta..
sono a 204 ore ne mancano ancora 300 per poter vedere materiale in 2.35:1 e provare qualche videogioco con un HUD rimovibili o in trasparen..........[CUT]
Si aspettare 500 per guardare BD a 21/9 è una tortura, non so quanto siano più sensibili i pannelli superiori ai 50 dove manco l'ombra di benchè minima ritenzione salvo appena acceso per scomparire un attimo dopo, mi sembra una esagerazione, se fossi in voi, come ho sempre fatto senza problemi, a caldo qualche BluRay 21/9 me lo gusterei comunque senza pensarci, se proprio si vuole evitare in assoluto l'evenienza allora andrei ad accelerare il rodaggio con le slide colorate.Non finirò mai di ripeterlo (senza offesa eh), ma ti fai delle seghe mentali inaudite. Io è da quando ho 0 ore che do in pasto di tutto al mio VT ed non ho mai sofferto di stampaggio/ritenzione prolungata. Così imho diventa una mania, non più un piacere...
500 ore per vedere un film in 2,35:1?Poi mi raccomando.... altre 500 ore prima di vederne un altro eh!!!
Sì, accetta anche RGB ma da vari test si è visto che in genere il miglior formato da dargli in pasto è YCbCr 4:4:4 con Pure Direct ON.![]()
Personalmente ho sempre usato fin dai tempi del 50 G20, il lettore BD con impostazioni automatiche per le modalità video HDMI e lo spazio colore ycbcr 4:4:4, il tv poi lo ricoverte in RGB per mandarlo al pennello i risultati sono buoni, non ho mai provato l'RGB da lettore, quale dei due offre l'immagine migliore, quale differenze notate tra RGB e ycbcr 444 da lettore BD o PC ?
[CUT]