Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Li ho provati tutti e 2, blu ray, sky e trasmissioni 576i, hu7500 meglio direi in tutto, con i blu ray particolarmente, con materiale
buono anche la tv normale si vedeva meglio, per il nero anche ad ambiente oscurato, non c'è tutta questa differenza che alcuni vogliono far credere, un po' si nota il miglior nero del vt60, ma non è una cosa abissal..........[CUT]
Certo che a leggere valerio231075 e robertino88 pare abbiano osservato televisori differenti!
Così se sono veritiere butto il "catorcione" del VT60...
No, non faccio pagare una ciofeca, la butto ... quindi puoi ritirarla tranquillamente. Eh si ... come faccio a perdermi un 4k per vedere meglio rai1, rai2, rai3, e sky ....![]()
Almeno ci fai guardare Boing in 4K ai tuoi bambini in santa pace senza l'assillo dei difetti del tuo plasma vt60, poi di tanto in tanto ti godi anche un BluRay.
Io ho un 50 a meno di due metri e se usassi un led gli occhi mi durano un quarto d'ora. Quindi preferisco di gran lunga il plasma. ...poi non c'è niente da fare la tecnologia lcd è più scarsa....[CUT]
Io ho un 50 a meno di due metri e se usassi un led gli occhi mi durano un quarto d'ora. Quindi preferisco di gran lunga il plasma. ...poi non c'è niente da fare la tecnologia lcd è più scarsa.Io mi baso su quello che ho avuto che ho visto e che hanno altri(amici parenti).Le cose tecniche lasciano il tempo chr trovano . Più si va avanti e più sono c..........[CUT]
Poi calibrato non te ne vorrai più liberare, no :nono: no, ...Per f_carone : ti invito per un caffè a Torino. Ho visto che hai sonda e calman, magari puoi calibrare il mio VT60. Pagandoti il disturbo ovviamente.![]()