thegladiator
Active member
Ah, ok.... infatti mi pareva troppa la differenza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho ancora provato ma sono quasi sicuro si possa ottenere dei benefici in quanto tale curva assisterebbe meglio durante la calibrazione ed utilizzerei la 2.22.Qualcuno di voi ha mai fatto prove/calibrazioni vere e proprie con la Slide Power come target (fattore 2.2/2.22/2.3 massimo), invece della canonica Power 2.22?
Nel caso, giudizi o impressioni?
Ettore
Anch'io ne ero convinto, e per non rischiare di andare troppo su col gamma effettivo ho usato un coefficiente 2.2...Non ho ancora provato ma sono quasi sicuro si possa ottenere dei benefici in quanto tale curva assisterebbe meglio durante la calibrazione ed utilizzerei la 2.22.
Io queste sfumature fuori posto non le ho. A parte Luca, che pare in questi giorni colto da un raptus della calibrazione mai visto, qualcun altro vede sfumature anomale su fermo immagine con normali contenuti?
Vabbé Luca, son settimane che parli di ritenzione a mille post-calibrazione, a causa di sessioni di ore e ore ininterrotte e poi viene fuori che usi il menu del VT60 e non la comodissima connessione del software al plasma? Scusa se te lo dico, eh... però te le cerchi...tutto vecchia maniera da menu tv,di calman nn uso nulla se nn il programma nudo e crudo.
Io queste sfumature fuori posto non le ho. A parte Luca, che pare in questi giorni colto da un raptus della calibrazione mai visto, qualcun altro vede sfumature anomale su fermo immagine con normali contenuti?
Qual è la dimensione dei pattern che usate nel disco di Ted? Perché onestamente penso che l'unica differenza che possa avere importanza a questo riguardo, tra un disco e l'altro, sia la dimensione dei pattern, così come avevamo visto ai tempi delle prove comparative sul gamma usando i pattern APL piuttosto che i window standard, e i window standard di una dimensione piuttosto che un'altra.............[CUT] Io personalmente con Ted ho notato solo miglioramenti, compresa la maggior saturazione nelle scene a basso APL...