Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti riferivi a me... No, al limite quando mi avanza del tempo lo eseguo solo sul CMS per raffronti con il banco manuale.Sono d'accordo con Filippo. Curiosità: il CMS lo fai eseguire ad autocal per il 100S/75A?
Ma non è questo ciò a cui ti riferisci?
[url]http://s8.postimg.org/s0o0o6b7p/image.jpg[/url]
http://postimage.org/index.php?lang=italian
insomma per capirci e' come se sul disco di Ted vado a prendere la canonica 4 point saturation per misurare 25-50-75 e 100 ma nn a 100S.......[CUT]
Qualcuno che mi dia una dritta su come migliorare i toni della pelle?
io nn riesco a fare di meglio ne so come farlo visto che il CIE normale sul rosso nn mi pare cosi saturo da far andare oltre quei colori in quel modo...
PS il blu al 100% nn ne vuole sapere di scendere senza fare danni pure sotto,e alla fine l'ho lasciato cosi per disperazione =/
e ho impostato l'oppo in uscita a 36 bit traendo qualche beneficio nei passaggi tra sfumature nelle situazioni piu' complicate ( domani faccio altri test adesso nn riesco nemmeno a vedermi le punte dei piedi )
colpa mia a furia di vedere il Sony sono viziato oramai,li e' IMPOSSIBILE vedere anche il piu' piccolo gradiente fuori posto grazie al ricampionamento 12 bit efficacissimo del tv
Io non ho notato alcuna differenza tra i 36 bit e le altre impostazioni possibili nell'Oppo (comprese quelle che usano il dithering in uscita), ma onetsamente non ho fatto prove specifiche sul banding nemmeno con qualche pattern. Mi sono concentrato solo sulla migliore impostazione di spazio colore - la 4:4:4 indicata - dando per scontata invece l'impostazione della profondità colore. E il motivo è il solito, del quale abbiamo parlato anche in passato e a proposito del quale avevo anche linkato un chiarissimo passaggio esplicativo trovato - mi pare - sul Forum di supporto di Lumagen: per farla breve, l'obiettivo in questo campo non è trovare il setting migliore, ossia quello che porta i più grossi benefici, ma semplicemente minimizzare il degrado del segnale, che se anche minimo puoi star certo che sia presente con qualunque lettore, e in ogni passaggio della catena AV. Il segnale video originario è un 4:2:0 a 24 bit (anzi meno), ossia 8 per canale colore. Impostare i 36 bit (o i 30 bit) non può aggiungere qualcosa che non c'è, ma semplicemente garantire lo spazio sufficiente per degradare il meno possibile quel segnale nativo, consentendo alle elettroniche coinvolte nel transito dello stesso segnale video di lasciar passare ogni informazione presente, almeno in teoria. Tutto qui.Ettore leggo solo ora che hai usato come me e Stefano il 4:4:4 con lettore settato in 1080p e pure direct sul vt60,ma il 36 bit?
Io tenevo tutto OFF ma ho notato che attivando 36 bit dall'uscita HDMI 1 del lettore..........[CUT]
Posso chiederti sul "magenta" qual'è il fattore che ti ha fatto passare dalla situazione del primo gamut postato in questa pagina al secondo?