Secondo me c'è un po' di confusione....
75% Only in Saturation Sweeps significa che nella rilevazione delle gamut sweeps, appunto, verrà rilevato solo lo step 75% di saturazione. Ovviamente, allo stimolo che avrete settato nelle Impostazioni generali del workflow (solitamente si consiglia il 75%). Le Sweeps possono poi essere impostate per le rilevazioni del solo 100% di saturazione (100% Only...), oppure ai vari livelli con salti del 25% (25% Sweeps), al solo 50% (50% Only) etc. etc.
Quindi quelle impostazioni non hanno nulla a che vedere con il white balance, ma solo con il Gamut nel caso si voglia calibrare appunto ai vari step di saturazione, non solo al classico 100%. Ovvio che in base all'impostazione selezionata, il triangolo CIE mostrato varierà, inserendo i punti di rilevazione di primari e secondari in base alle sweeps impostate e, di conseguenza, la calibrazione sarà più o meno agevole (e quindi i deltaE saranno più o meno elevati).
L'impostazione AVS Sweeps va selezionata solo se per il gamut si usa, appunto, il disco AVS HD (Riccardo, correggimi se sbaglio), mentre nel caso si usi GCD - e solo con GCD - si deve applicare quell'impostazione di cui parla Filippo, ossia Saturation targets use constant luminance.
Ettore