thegladiator
Active member
Sono a disposizione per chiarimenti.... ma non vorrei fare la parte dell'avvoltoio/jena della situazione.
Bye
Se fossimo vicini, ti avrei già affidato la pratica...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sono a disposizione per chiarimenti.... ma non vorrei fare la parte dell'avvoltoio/jena della situazione.
Bye
Ragazzi, purtroppo non ho buone notizie. Ho appena parlato direttamente con l'agente Panasonic, che a sua volta ha parlato con i suoi tecnici della sede di Milano. Ne emerge che:
- non hanno una casistica, mai sentito parlare del difetto
- secondo i tecnici (sede di Milano!), stante le cose, potrebbe essere una caratteristica del prodotto
- nessuno certifica l'uniformità del pannello
- Panasonic non può garantire la sostituzione del prodotto in caso presenti il "difetto"
- Panasonic ha dismesso la linea plasma e quindi non si interessano di un caso del genere
A parte l'avergli dato degli incompetenti e poco seri, non c'è stato modo di convincerlo che la situazione è quella che gli descrivevo, continuava a ripetere come un disco rotto "la nostra posizione è questa".
Ho richiamato il titolare del negozio per riferirgli l'accaduto, è rimasto sbigottito e li ha definiti "venditori di pentole"!
Ora avrebbe richiamato l'agente per riferirgli e il suo disappunto e il mio, ma mi ha già detto che senza una "protezione" da parte di Panasonic lui non potrebbe sostituire il prodotto venduto in caso presenti il difetto, né tantomeno recedere dal contratto restituendo quanto pagato.
Sono senza parole.
Se fossimo vicini, ti avrei già affidato la pratica...![]()
mi dispiace davvero Glad ma nello stesso tempo non mi meraviglia affatto la risposta...è quella solita...purtroppo o si va da un avvocato e si spendono soldi e tempo(e non è neanche detto che si abbia soddisfazione)oppure si sceglie la strada del sottoscritto ..purtroppo ci ho rimesso qualche centinaio di euro(il mio 50" lo ho dovuto vendere come usato ovviamente)...ma in tempi rapidi ho risolto...Ragazzi, purtroppo non ho buone notizie. ...
:ave: "Qui giace l'eroico 50VT60 del mitico Gladiatore ... Dopo essersi immolato per gli altri, attraverso lunghe ed impervie sedute di calibrazione, incurante della fatica e dei perigli che la Sorte volle assegnargli, anch'Egli alla fine cedette al terribile morbo" :ave:
Ma rimarrà per sempre nella nostra memoria come l'ultimo ... ..........[CUT]
Oltre a maverick72 c'è qualcun altro in attesa di risposte dai CAT?