ciao a tutti......mi trovo ahime a chieder un parere da esperto, ho un zt60 usato molto poco in 9 anni ( vedro per sifzio le ore nel menu se riesco), da altro ieri succede che si vede tutto per circa 3-5-10 min, sia hdmi che tv, ma all'improvviso si spegne e rimane sulla scritta "studio master panel" per una 30ina di secondi per poi rispegnersi e rimaner fisso sulla scritta, senza uscire la home.....
unico modo è spegnerlo dalla corrente (neanche il telecomando va) , ma se lo riaccendo subito si blocca sulla scritta, mentre se stacco per circa 10minuti ritorna a funzionare il tutto....ma dopo il tempo su indicato ritorna tutto bloccato....
il led accensione blinka verde per tantissimo è molto veloce presumo oltre i 40 blink....per poi fermarsi sul verde.
ho chiamato varie assistenze....mah nn mi han dato belle risposte, solo di portarlo visto che pezzi di ricambio nn esistono piu.....
Io sto a Napoli, sapete consigliarmi cosa controllare sulla TV ? o conoscete possibilità di reperire pezzi di ricambio o di tv compatibili sembra che la vt60 sia compatbile....o qlcuno in campania che puo darmi speranza di "sfruttare a dovere la tv" e nn doverla tener come una reliquia ?
scusate del post.....,sto alle lacrime..........
spero che qlcuno mi suggerisca qlcoa, sto cercando su internet di tutto trovati anche gli schemi ma di elettronica nn ne capisco purtroppo.
grazie