Franco Rossi
Active member
Grazie Franco, non con pochi sbattimenti a causa della mia inesperienza e non conoscenza del tipo di impianto condominiale, smanettando nelle impostazioni sono riuscito a risolvere e con la scansione sono usciti fuori i canali tvsat
Ultima cosa sono io che non ho trovato l'impostazione per Lcn o purtroppo è proprio così?
Grazie ancora per il tuo p..........[CUT]
Se quando hai fatto la ricerca ti è apparsa la voce tivusat (non è uscita proprio) ed hai fatto la sintonia utilizzando questa scelta e non ha rispettato la numerazione, significa che il software del TV è datato e non è stato aggiornato da Panasonic. In questo caso ti dò un consiglio, invece di riordinare 2000 canali, è più semplice ritornare nella voce della sintonia DVB -S e scegliere l'opzione di creare una lista preferiti, in quella lista puoi inserire nell'ordine che vuoi solo i canali che desideri ed una volta selezionata, quando commuterai dal tasto TV sul telecomando tra terrestre e sat, ti troverai direttamente in quella lista. Io sul mio GT60 ho fatto così, devi perderci un'ora ma una volta fatta la lista non ci metti più mano tranne se per aggiungere qualche canale nuovo di tanto in tanto, inoltre in quella lista puoi assegnare tu il numero di canale indipendentemente dall'lcn.
Ultima modifica: