Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rischiamo forse di andare off topic, se vuoi te la mando in mp con collegamento per download filmato....stasera.Carlo fai Un'altra foto a quel filmato.. Scegli tu quale.. E io farò lo stesso.. Poi postiamoli e vediamo se si capisce quale dei due è chi
non e' colpa dell'oled che a conti fatti sarebbe come un plasma se nn meglio =)
E' colpa di chi ci infila una parte elettronica che suka abbondantemente ( e per adesso ci sono solo loro =/ )
quando passano le barre di scorrimento compaiono dei puntini neri inquietanti come effetto scia subito dopo la schermata nera...che si evidenziano quindi sulla parte bianca
A te Mario lo faceva anche prima o solo da poco questa scia? Come ore siamo simili..
In verità io ti sono stato di scarso aiuto. Se non ricordo male Filippo ti ha dato più o meno ogni risposta necessaria, quindi un bravo! a Filippo!Ragazzi, desidero ringraziare Ettore e gli altri per gli aiuti nella gestione della funzione PVR del TV: mi sono preso un disco WD Elements Portable da 1TB e tutto fila liscio come la seta. Devo dire che mamma Panasonic ci ha "regalato" davvero un bel TV, che oltre a prestazioni video monstre offre un'apprezzabile quantità di optionals ut..........[CUT]