Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rischiamo forse di andare off topic, se vuoi te la mando in mp con collegamento per download filmato....stasera.Carlo fai Un'altra foto a quel filmato.. Scegli tu quale.. E io farò lo stesso.. Poi postiamoli e vediamo se si capisce quale dei due è chi
non e' colpa dell'oled che a conti fatti sarebbe come un plasma se nn meglio =)
E' colpa di chi ci infila una parte elettronica che suka abbondantemente ( e per adesso ci sono solo loro =/ )
quando passano le barre di scorrimento compaiono dei puntini neri inquietanti come effetto scia subito dopo la schermata nera...che si evidenziano quindi sulla parte bianca
A te Mario lo faceva anche prima o solo da poco questa scia? Come ore siamo simili..
In verità io ti sono stato di scarso aiuto. Se non ricordo male Filippo ti ha dato più o meno ogni risposta necessaria, quindi un bravo! a Filippo!Ragazzi, desidero ringraziare Ettore e gli altri per gli aiuti nella gestione della funzione PVR del TV: mi sono preso un disco WD Elements Portable da 1TB e tutto fila liscio come la seta. Devo dire che mamma Panasonic ci ha "regalato" davvero un bel TV, che oltre a prestazioni video monstre offre un'apprezzabile quantità di optionals ut..........[CUT]