thegladiator
Active member
Quand'è che la smetteremo di dire le stesse cose... quasi in stereo?
Ettore
Smettila di "pedinarmi" o ti rigo il one sheet glass del VT....... :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Quand'è che la smetteremo di dire le stesse cose... quasi in stereo?
Ettore
Ovviamente! Domani ne renderò conto...@Tacco
Comunque però poi facci sapere se cambia qualcosa intervenendo sul Marantz, così intanto in base "al comunicato", gli interessati si prepareranno sotto la tua finestra. :asd:![]()
non rimane altra soluzione che, ahimè, dare via un VT60, per..... un lcd Samsung.
quand'è che vi mettete insieme?Quand'è che la smetteremo di dire le stesse cose...
Guarda, non lo so. Se è così abituato alla visione LCD credo che nemmeno l'F8500...
quanti lettori mi vedi in firma? li ho provati TUTTI con il VT e TUTTI tagliano allo stesso identico punto ( grossomodo li dove taglia il TV di Ettore )Se Ettore sarà costretto ad agire sul lettore è perché il suo lettore presenta qualche "bug" (chiamiamolo così) che si riflette sul corretto comportamento del VT. Ciò non toglie ciò che abbiamo sempre affermato: la sorgente, in linea generale, non si tocca.
Fermo restando che altri plasma fanno molto meglio pure con film trasmessi in maniera pietosa da SKYPoi, chiaro, un minimo bisogna impegnarsi per settare un pochino il TV. Ma anche senza calibrarlo strumentalmente, ti assicuro che si raggiungono risultati impensabili all' inizio, anche perchè dopo le 200-300 ore il TV migliora moltissimo di suo.
Scusa ma cosa c'entra? Se Ettore sarà costretto ad agire sul lettore è perché il suo lettore presenta qualche "bug" (chiamiamolo così) che si riflette sul corretto comportamento del VT. Ciò non toglie ciò che abbiamo sempre affermato: la sorgente, in linea generale, non si tocca ...[CUT]
quanti lettori mi vedi in firma? li ho provati TUTTI con il VT e TUTTI tagliano allo stesso identico punto ( grossomodo li dove taglia il TV di Ettore )
BUG dei lettori?
non credo =) nel mio C7000 con gli stessi lettori le vedevo TUTTE le barre nel test del contrasto,e avevo il problema opposto hehe
... (e da quanto letto anche nella guida di Spears&Munsil) ho clippato a 240, a differenza del clip riscontrato in mattinata (241) con l'accoppiata disco AVSHD + Lettore BR ... [CUT]
... Avessi un led da 400 candele magari lo farei pure eh ma cosi no ... [CUT]
Su questo sono d'accordo ...certo un plasma vecchiotto che nn aveva limitazioni sul consumo ( infatti nel taglio da 60 se spinto cosi tanto tirava come una lavatrice =\ )
... su questo molto meno!...cosi son bravi tutti,non è che lo facesse perché particolarmente speciale eh