@Gladiatore bah in generale quasi in mezzo son due bandine piu' scure quando scarrella l'immagine in orizzontale ( in verticale ovviamente nn si vede un cavolo senno sarebbe banding orizzontale hehe )
Si vede principalmente nella parte alta perche' e' li che capita sempre il cielo e altre amenita' varie con colori molto chiari mentre la parte bassa la scampa perche' ci scorre sempre roba piu' scura e contrastata quindi nn si ravvisa mai.
Da slide PERFETTO con ogni colore ( grigi compresi ) nn ha la minima disuniformita' rilevabile a occhio ( con la sonda qualcosa troverei sicuro ma e' scontato )
Mi da noia pero' perche' giocando si vede molto spesso purtroppo mentre con i film e' molto piu' difficile ( ma so che c'e' e volendo lo trovo )
per capirci ti allego no scarabocchio:
no nn e' un tv con 2 occhi hehehe e' li che si vede quando scarrella con fondi chiari ( classico VB insomma )
@Gutten per curiosita' lo tieni appeso o su piedistallo? cosi mi levo il dubbio
Per le mie necessita' di dimensioni schermo cmq al prossimo giro mi oriento su un vpr e in qualche modo lo piazzo,mi son rotto di sti pannelli enormi dove alla fine nn se ne salva uno e ci capita sempre qualche rogna.
3 tv di grandi dimensioni di 3 marche diverse e nn ne ho mai beccato uno perfetto senza nulla,non che mi aspettassi miracoli sono troppo pignolo io lo so' ma scoccia cmq.
A sto punto preferisco cambiare lampade ma vivere sereno.