thegladiator
Active member
....:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Allora, al di là che poi il problema del mio tv verrà risolto o meno (poi vedremo) però devo dire che Panasonic in questo caso è stata encomiabile: mi ha appena chiamato il CAT confermandomi che il pannello come ricambio ha tempi lunghi (Aprile...) e che in virtù di questo Panasonic ha accettato la sostituzione del tv con uno NUOVO DI PAC..........[CUT]
è stato usato prevalentemente per visionare film in bianco e nero..........[CUT]
ahahahahahaha.... sì, sì.... non ricordo il nome esattamente, però sono quasi sicuro che comincia per "L".... un tipo ansioso...![]()
Film in B/N pallosissimi tra l'altro ...
scherzo eh..![]()
il pana di default con solo contrasto\luminosità e colori "aggiustati" scendendo a 48....[CUT]
sì deve essere quello che ha poi procurato l'ansia a te facendoti scoprire in tutta la sua magnificenza il color bleeding dei 50"...:asd::asd:... però sono quasi sicuro che comincia per "L".... un tipo ansioso...![]()
Ma come mai tutto sto tempo per il ricambio del pannello del VT60?
ho lasciato default per adesso che sul 65 e' 60 ( 107 candele circa ),pero' ho visto che si puo' salire fin sopra 70 che la luminosita' aumenta oltre le 110 candele
sto facendo le slide colorate a ruota,ma ho notato una cosa che nn mi piace e che prima nn c'era sulla parte destra del pannello[CUT]
Questo quindi lascerebbe presumere che di sostituzioni di pannello in questo anno ne abbiano fatte tante sui 50", no? Altrimenti come si spiegherebbe l'esaurimento a livello continentale del ricambio più importante per un tv al plasma, in nemmeno un anno di commercializzazione?Perche son finiti a magazzino europeo.
Più che dominate direi alone, la dominante si corregge.