thegladiator
Active member
....:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora, al di là che poi il problema del mio tv verrà risolto o meno (poi vedremo) però devo dire che Panasonic in questo caso è stata encomiabile: mi ha appena chiamato il CAT confermandomi che il pannello come ricambio ha tempi lunghi (Aprile...) e che in virtù di questo Panasonic ha accettato la sostituzione del tv con uno NUOVO DI PAC..........[CUT]
è stato usato prevalentemente per visionare film in bianco e nero..........[CUT]
ahahahahahaha.... sì, sì.... non ricordo il nome esattamente, però sono quasi sicuro che comincia per "L".... un tipo ansioso...![]()
Film in B/N pallosissimi tra l'altro ...
scherzo eh..![]()
il pana di default con solo contrasto\luminosità e colori "aggiustati" scendendo a 48....[CUT]
sì deve essere quello che ha poi procurato l'ansia a te facendoti scoprire in tutta la sua magnificenza il color bleeding dei 50"...:asd::asd:... però sono quasi sicuro che comincia per "L".... un tipo ansioso...![]()
Ma come mai tutto sto tempo per il ricambio del pannello del VT60?
ho lasciato default per adesso che sul 65 e' 60 ( 107 candele circa ),pero' ho visto che si puo' salire fin sopra 70 che la luminosita' aumenta oltre le 110 candele
sto facendo le slide colorate a ruota,ma ho notato una cosa che nn mi piace e che prima nn c'era sulla parte destra del pannello[CUT]
Questo quindi lascerebbe presumere che di sostituzioni di pannello in questo anno ne abbiano fatte tante sui 50", no? Altrimenti come si spiegherebbe l'esaurimento a livello continentale del ricambio più importante per un tv al plasma, in nemmeno un anno di commercializzazione?Perche son finiti a magazzino europeo.
Più che dominate direi alone, la dominante si corregge.