thegladiator
Active member
@Mario:
Mi piacerebbe poterti rispondere ma onestamente non ho mai visto nulla in B&N sulla THX....
Mi piacerebbe poterti rispondere ma onestamente non ho mai visto nulla in B&N sulla THX....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
ma ha un 65 o un 55? io lo leggo solo a tv freddo poi si comincia a calibrare a nn scende piu' da 0.004 nemmeno con 10 minuti di schermo nero ergo e' completamente inutile leggerlo solo in determinate condizioni.
ma ha un 65 o un 55? io lo leggo solo a tv freddo poi si comincia a calibrare a nn scende piu' da 0.004 nemmeno con 10 minuti di schermo nero ergo e' completamente inutile leggerlo solo in determinate condizioni.
Va da se che preferisco un nero di 0.004 ad " altro " sopravvivo ugualmente
Replay a rallentatore inguardabile.
Non so voi, ma ho notato (in alcuni casi ) che durante le partite di calcio con skyhd, quando fanno dei replay a rallentatore di qualche azione, l'immagine è inguardabile. Si sdoppia e vibra e non si capisce niente. Sto guardando MIlan-juve e durante i replay dell'infortunio di Poli non capivo niente. Inv..........[CUT]
Non so il modello preciso , ho un myskyhd Pace con hard disk da 500 gb. Ha circa un anno e mezzo di vita
Non so dirti nemmeno io è un problema che si presenta solo in alcuni casi ma è molto fastidioso
grazie per le risposte ( ma ho finito un altra calibrazione con pattern non APL e gamma 2.2
IL problema e' che e' tutto estremamente semplice in questo tv,tranne il gamma che crea una valanga di rogne
I colori a parte il blu che 25 e 50 e' un po' sovrasaturo ( se lo abbasso il 100% nn copre piu' poi ) vanno alla grande.
I pattern cambiano completam..........[CUT]
Replay a rallentatore inguardabile.
Non so voi, ma ho notato (in alcuni casi ) che durante le partite di calcio con skyhd, quando fanno dei replay a rallentatore di qualche azione, l'immagine è inguardabile. Si sdoppia e vibra e non si capisce niente