Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Abbassare la luminosità di picco del display non credo rappresenti un problema, sempre che non settiate i vostri pannelli a 120 candele e più.... L'importante è ottenere un comportamento graduale e lineare del comando contrasto, anche sacrificando qualche candela (che come già detto non vi servirà affatto).Io il comando ALL-DRIVE lo lascerei davvero come ultimissima ed estrema opzione , a maggior ragione nel caso si pensi di abbassarlo. Quello porterebbe certamente a un abbassamento dell'Y di picco del display..........[CUT]
Mah, Roberto, tutto va verificato. Limitare il picco di Y di qualche candela è un conto, castrare la dinamica un altro. E da quel (poco) che so, il rischio con l'ALL-Drive e il G-Gain è esattamente quello.Abbassare la luminosità di picco del display non credo rappresenti un problema, sempre che non settiate i vostri pannelli a 120 candele e più....... Anche Bumtious mi pare abbia scritto qualcosa circa le impostazioni esasperate di questo service (per far brillare maggiormente i tv nei centri commerciali), giusto?.............[CUT]
Si tratta proprio del materiale spugnoso intorno alle ventole. Anche nel mio V20 era così... nel VT60 invece il materiale spugnoso intorno alle ventole non spunta dai buchini, evidentemente è di minor spessore oppure è in minore quantità (sarà un caso che infatti le ventole sono molto più udibili...? Non credo...)biasi;4118666..........[CUT ha detto:ho anche notato che sul mio tv panasonic vx300 in corrispondenza di alcune feritorie (credo dove ci sono le ventole) si intravede del materiale che sporge,
sapere è potere...da sempremagari ha paura che mettendo i suoi valori qualche tv esploda![]()