Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Abbassare la luminosità di picco del display non credo rappresenti un problema, sempre che non settiate i vostri pannelli a 120 candele e più.... L'importante è ottenere un comportamento graduale e lineare del comando contrasto, anche sacrificando qualche candela (che come già detto non vi servirà affatto).Io il comando ALL-DRIVE lo lascerei davvero come ultimissima ed estrema opzione , a maggior ragione nel caso si pensi di abbassarlo. Quello porterebbe certamente a un abbassamento dell'Y di picco del display..........[CUT]
Mah, Roberto, tutto va verificato. Limitare il picco di Y di qualche candela è un conto, castrare la dinamica un altro. E da quel (poco) che so, il rischio con l'ALL-Drive e il G-Gain è esattamente quello.Abbassare la luminosità di picco del display non credo rappresenti un problema, sempre che non settiate i vostri pannelli a 120 candele e più....... Anche Bumtious mi pare abbia scritto qualcosa circa le impostazioni esasperate di questo service (per far brillare maggiormente i tv nei centri commerciali), giusto?.............[CUT]
Si tratta proprio del materiale spugnoso intorno alle ventole. Anche nel mio V20 era così... nel VT60 invece il materiale spugnoso intorno alle ventole non spunta dai buchini, evidentemente è di minor spessore oppure è in minore quantità (sarà un caso che infatti le ventole sono molto più udibili...? Non credo...)biasi;4118666..........[CUT ha detto:ho anche notato che sul mio tv panasonic vx300 in corrispondenza di alcune feritorie (credo dove ci sono le ventole) si intravede del materiale che sporge,
sapere è potere...da sempremagari ha paura che mettendo i suoi valori qualche tv esploda![]()